Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3734 giorni fa
Cerco di spiegarmi in poche parole la mia situazione, il parrocco dopo averci rimandato indietro x ben 3 volte xe era presto questo fine dicembre... mi ha detto vi chiamo a gennaio... i primi di gennaio é andato in ferie ed é tornato sta settimana......
Ho caricato una foto nel post di Gislaine
3808 giorni fa
Buongiorno spose Ho questo dubbio .. sicuramente voglio comprare un super top robot da cucina .. amo cucinare .. Cosa mi consigliate ? Kenwood Cooking Chef o Bimby?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3809 giorni fa
ciao ragazze il mio fm vuole regalarmi l' anello di fidanzamento. premesso che: - non voglio ke spenda troppi soldi, preferirei ke li spendesse x un bel viaggio insieme! - non ho mai portaro cose di gioielleria, porto solo la fedina, e x di + con gli...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3812 giorni fa
Ciao ragazze guardate questi segnaposto di gesso che ho comprato nella prima foto è grezzo l'idea è di fare una finitura lucida così non si sporca perché è delicatissimo vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3844 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Fotografi garanzie ANFM