'Messina', Messina · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2322 giorni fa
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2393 giorni fa
Ciao mamme, sono nel panico! premessa: faccio allattamento misto e il mio topolino ha un mese, prende circa sei aggiunte al giorno di 60/90 di latte. fino a ieri pomeriggio tutto oka verso sera il seno destro si è gonfiato e sento i noduli...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2401 giorni fa
Ciao! Ormai sono quasi 13 mesi che allatto mio figlio, come qualcuna saprà, l'inizio non è stato per niente semplice perché per tre mesi ho avuto ragadi dolorosissime e ingorghi frequenti più una mastite, gli ingorghi li ho avuti anche dopo però...
Ho caricato una foto nel post di Lea
2580 giorni fa
Ciao ragazze 😊 devo scegliere che tipo di schienale mettere nelle cucina e sono davvero indecisa: non so se mettere piastrelle o uno schienale in vetro temperato...Voi cosa avete messo e cosa mi consigliate di scegliere?Grazie mille a tutte in...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3520 giorni fa
Sposine aiutatemi....mandatemi foto di acconciature tirate su tutte...con trecce di lato....sono in confusione
Fotografi garanzie ANFM