'Messina', Messina · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Ciao sposine, io mi sono sposata un mese fa - 18 Ottobre - ed in realtà è stato un cambio di data perché in origine sarebbe dovuto essere Maggio. Ottobre è stato un mese che inizialmente non aveva...
Ciao a tutte, sono all'inizio del 9 mese di gravidanza e in dubbio sulle fantomatiche mutande a rete di cui ignoravo l'esistenza fino a poco tempo fa 😆😎 Ma sono davvero così necessarie?? Ho comprato...
Ciao Mamme, avrei bisogno di un consiglio. Leonardo ha quasi 10 mesi, l'ho allattato al seno in modo esclusivo senza mai problemi! Ora con lo svezzamento lui mangia tutto e vorrei smettere di...
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Che sintomi avevate nei giorni prima??? è vero che alla prima gravidanza si passano le 40 settimane?
A giorni farò il primo viaggio in macchina con il mio bimbo di tre mesi e mio marito. Non e’un viaggio lunghissimo, si tratta di due ore e mezzo ma ho il timore che mi possa sfuggire qualcosa sia da...
Ciao a tutte, i vostri bimbi usano il ciuccio o il pollice? La mia ha quasi 3 mesi e mezzo e usa il pollice per dormire (quasi sempre), e a volte in altre occasioni (ma solo quando è sdraiata) ma non...
Il mio bebè ha quasi 2 mesi, io dovrò uscire per una commissione quindi lo lascio a casa con il latte tirato, il problema è che non sempre prende il biberon, percui pesavo a dei metodi alternativi...
E dopo aver mantenuto posizioni scomode per tranquillizzare mio figlio malato eccomi con il nervo sciatico infiammato. Non riesco a muovermi. Ora più che mai allatto al seno mio figlio perché non sta...
Ciao! Qualcuna di voi ha esperienze con uno dei due prodotti? In particolare mi chiedo se il Cybex valga davvero il prezzo di acquisto e quali sono le ragioni per cui dovrei spendere quasi il doppio...
Ciao ragazze, scrivo qui come sfogo perché sono davvero molto giù di morale. La settimana scorsa mio marito ha fatto uno spermiogramma così per vedere se è tutto ok, dato che dopo 8 mesi di tentativi...
Dopo più di un anno di assenza torno a scrivere..Beh sono sposata da un anno e mezzo..e adesso aspettiamo un piccolo scricciolo!!! Sono in attesa del nostro primo figlio.. ma aimé a 16 settimane...
Ciao a tutte! Vorrei confrontarmi con chi di voi ha scoperto il positivo nonostante l'arrivo del solito spotting pre-ciclo...anche giusto per capire se può essere in qualche modo un ostacolo alla...
Ciao ragazzeee . Oggi ho fatto il cesareo..alle 13:30 è nato il mio piccolo guerriero Samuele ❤ adesso lo stanno gia operando (molti d voi sanno che ha la Spina Bifida...).. io sono qua nel letto...
Ciao a tutte, questo fine settimana abbiamo creato la “lista nascita” in un negozio per bambini, con tutti i regali che ci piacerebbe ricevere per la nostra piccola Helena☺️ Piccolo problema, non so...
Tra qualche settimana devo lavare le cosette del mio piccolo in arrivo per inizio marzo.. voi come li lavate? ho paura che si scoloriscano o che i colori forti macchino..
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Ciao future sposine,io mi sono sposata giovanissima ormai 10 anni fa,in Sicilia,e leggendo i vostri topic,tutti bellissimi,ho notato come in realtà è cambiato poco...per questo mi chiedevo se,almeno...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao mamme, sono nel panico! premessa: faccio allattamento misto e il mio topolino ha un mese, prende circa sei aggiunte al giorno di 60/90 di latte. fino a ieri pomeriggio tutto oka verso sera il...
Ciao! Ormai sono quasi 13 mesi che allatto mio figlio, come qualcuna saprà, l'inizio non è stato per niente semplice perché per tre mesi ho avuto ragadi dolorosissime e ingorghi frequenti più una...
Cosa hanno regalato i compari a vostri figli? A me battezzara'mia sorella col marito a Sofia e vorrebbe regalarle una collana sì ma non la classica da battesimo...
Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da parte vostra. Ci sposeremo il 12 Luglio 2020 e vogliamo celebrare il rito direttamente in villa, in stile americano. Da premettere che ci sposeremo in Sicilia e a...
Ciao mamme, future mamme e non ❤ Come si legge dal titolo, ho scelto la madrina sbagliata per mia figlia. Purtroppo il mio compagno ed io ci siamo lasciati travolgere dalle emozioni di questa mia...
Buonasera fanciulle... stasera ho riletto bene la sezione inerente il cibo per la gravidanza...e ho scoperto che stracchino e mozzarella...ecco io sono a 11+2 ...e questi formaggi ne ho mangiato un...
Buongiorno a tutte ci sposiamo il 09/10/2020 vorrei qualche meta per il viaggio di nozze qualcuna può consigliarmi qualcosa? come periodo vanno bene anche i caraibi? mi suggerite qualche crociera o...
Salve a tutti. Abbiamo scritto sulle partecipazioni alle 15.30, ma verosimilmente arriverò in chiesa alle 16.00. Da che ora dovrebbe stare il fotografo in azione?perchè mi ha detto che verrà alle...
Salve ragazze, voi quando tempo prima del matrimonio siete andate a scegliere le fedi? A me mancano 59 giorni e ancora non le ho scelte.
Ciao a tutte, voi date la bomboniera a chi viene solo alla cerimonia? Ho delle persone che vengono solo alla messa e non so se devo dare anche a loro la bomboniera o dare solo il segnaposto ( con...
Fotografi garanzie ANFM