Garlasco, Pavia · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
Ieri
IeriCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Giorgia
Ieri
Ho partecipato al sondaggio di Martina
372 giorni fa
372 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
373 giorni fa
373 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho partecipato al post di Elisa
376 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
377 giorni fa
377 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Ho partecipato al post di Serena
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
377 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
377 giorni fa
377 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Fotografi garanzie ANFM