Lecce, Italia · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
445 giorni faSalve a tutte, a me mancano 36 giorni al mio Matrimonio e devo dire la verità sono molto tranquilla fin dall'inizio, mi sono fatta una scaletta per le cose che mancano ancora ma devo dirvi la verità ho la sensazione che manca sempre qualcosa. Anche...
Ho creato un post
482 giorni faSalve a tutte volevo sapere voi come vi siete organizzati per quanto riguarda intimo prima notte e vestaglia e accappatoio bianco per i preparativi avete indossato?
Ho creato un post
489 giorni faSalve a tutte mi sposo ad aprile a giorni dovrò fare la prova dell'abito e dovrò andare con la scarpa che ho scelto per il vestito ma ancora devo prenderle. Devo dire la verità ai negozi che ho chiamato non arrivano adesso, c'è ne sono pochi e...
Ho creato un post
522 giorni faSalve a tutte mi sposo il 26 aprile 2025 e per quanto riguarda collane, orecchini ecc; dove li state prendendo?
Ho creato un post
523 giorni faSalve a tutte mi sposo il 26 aprile 2025 e ancora non so che acconciatura fare, premetto che vorrei fare piega tutta boccoli e un mezzo/ semi raccolto, sapreste dirmi dove posso vedere? Ho già dato un'occhiata su google ma non ho trovato niente. Vi...
Ho creato un post
678 giorni faSalve ho visto che anche voi vi sposerete il 26/04/2025?
Fotografi garanzie ANFM