Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3627 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3633 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3633 giorni faHo creato un post
3633 giorni faAmiche il giorno del matrimonio il 23 aprile sono stata insieme a mio marito :-) oggi ho fatto le beta perché non avevo il ciclo dal 27marzo e ho pensato ad una gravidanza, ma il risultato e'questo: <1,2 mIu/mlIl risultato e'negativo a quanto...
Ho creato un post
3648 giorni faDomani mi sposò e... meglio che non guardo più il meteo.. pioggia tutta la giornata!Che rabbia dopo tutti questi giorni di caldo
Ho partecipato al post di Federica
3652 giorni faHo creato un post
3656 giorni faAmiche urgente! ma sul tableau le donne maritate si indicano con il cognome da nubili o da sposate? vorrei usare un criterio univoco e non ho mai fatto caso a questa cosa nei matrimoni in cui sono stata invitata in passato
Ho ottenuto una medaglia!
3669 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3669 giorni faHo bisogno di un consiglio! sono un po' incasinata perchè insegno in 4 scuole e quindi ho moltissimi colleghi che ovviamente non ho invitato... calcolate docenti, personale addetto pulizia, segreteria ecc. ora con loro vorrei essere carina e portare...
Ho partecipato al post di Marianeve
3675 giorni faHo partecipato al post di Anna 👰🏻
3686 giorni faHo partecipato al post di Serena
3689 giorni faHo partecipato al post di Laura
3689 giorni faHo partecipato al post di Leonarda
3695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM