Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
96Ragazze quanto avete speso per i fiori? Potete suggerirmi qualcuno di economico ma bravo??
Amiche il giorno del matrimonio il 23 aprile sono stata insieme a mio marito :-) oggi ho fatto le beta perché non avevo il ciclo dal 27marzo e ho pensato ad una gravidanza, ma il risultato e'questo:...
Domani mi sposò e... meglio che non guardo più il meteo.. pioggia tutta la giornata!Che rabbia dopo tutti questi giorni di caldo
Ciao a tutte sposine scusate il mio sfogo,ma sono davvero arrabbiata,delusa ed amareggiata...ho scelto il mio abito a dicembre,a quei tempi la data del matrimonio era il 4 giugno,dopo due mesi...
Amiche urgente! ma sul tableau le donne maritate si indicano con il cognome da nubili o da sposate? vorrei usare un criterio univoco e non ho mai fatto caso a questa cosa nei matrimoni in cui sono...
Ho bisogno di un consiglio! sono un po' incasinata perchè insegno in 4 scuole e quindi ho moltissimi colleghi che ovviamente non ho invitato... calcolate docenti, personale addetto pulizia, segreteria...
Ma si può!!!!!! Ho una mia cara zia in Germania, è la mia madrina della cresima e mia cugina per me è come una sorella...detto questo però per questioni di ferie lavoro e gusti abbiamo scelto di...
Ragazze siamo alla ricerca di una chiesa vicina alla location (che è a Posillipo) ed avendo scartato tutte le chiese di Posillipo pensavamo di scegliere una delle due chiese di Chiaia: san Pasquale o...
Ragazze manca poco ...:
Ciao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se...
Ciao ragazze, vorrei sapere se tocca a noi sposi pagare il menù per il fotografo, dj ecc ?? grazie!!
ecco i miei orechini che ne pensate di questi orecchini che ho scelto? sono davvero molto luminosi :-)
scarpe amiche ecco le mie scarpe, spero di aver fatto la scelta giusta perchè avevo provate delle scarpe decoltè spuntate avanti che mi stringevano avanti, invece queste sono alte ma molto comode, che...
Non guardate i pantaloni della tuta che stonano leggermente ma delle scarpe cosa ne pensate?? Non si vede benissimo, similpelle tutta traforata
Ciao a tt, chi si sposerà qui quest'anno,oppure lo ha già fatto?Vorrei info su tt l'iter da seguire... Dettagliato Grazie
Spose di Napoli come vi regolate con il parrucchiere? Io vorrei trovarne uno che venga a casa ma con cui instaurare un rapporto di fiducia... tipo che venga a domicilio anche nei mesi precedenti.. che...
Ciao ragazze! sono alla ricerca della location per il nostra matrimonio in luglio del 2017. non c'è cosa più difficile abbiamo visitato per ora il complesso al chiar di luna e villa lucrezio, entrambe...
Ragazze grazie a tutte per i consigli! Alla fine abbiamo scelto Poggio Ruppelt come location per il nostro matrimonio! Vi piace?
Ciao sposine come da titolo volevo chiedervi quanto state spendendo x una cucina?
Ciao amiche volevo chiedervi, sarò a palermo il mese prossimo e volevo cercare lì le scarpe da sposa. da albano in via maqueda e altri negozi limitrofi... secondo voi per un paio di scarpe albano in...
Ciao piacere Antonella
Colleghe per me che sposo al Maschio Angioino di Napoli con rito civile avete un fioraio da consigliare? Si tratterà di fare delle composizioni molto semplici, e volevo sapere se ne conoscete qualcuno...
Buonasera! Scrivo ancora ? Avete notizie su ricevimenti al renaissance ? Da internet lo trovo molto bello e stando ai prezzi dei vari menù nemmeno molto caro.... Attendo news... Grazje?
Fotografi garanzie ANFM