Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faAmiche il giorno del matrimonio il 23 aprile sono stata insieme a mio marito :-) oggi ho fatto le beta perché non avevo il ciclo dal 27marzo e ho pensato ad una gravidanza, ma il risultato e'questo: <1,2 mIu/mlIl risultato e'negativo a quanto...
Ho creato un post
3648 giorni faDomani mi sposò e... meglio che non guardo più il meteo.. pioggia tutta la giornata!Che rabbia dopo tutti questi giorni di caldo
Ho creato un post
3656 giorni faAmiche urgente! ma sul tableau le donne maritate si indicano con il cognome da nubili o da sposate? vorrei usare un criterio univoco e non ho mai fatto caso a questa cosa nei matrimoni in cui sono stata invitata in passato
Ho creato un post
3669 giorni faHo bisogno di un consiglio! sono un po' incasinata perchè insegno in 4 scuole e quindi ho moltissimi colleghi che ovviamente non ho invitato... calcolate docenti, personale addetto pulizia, segreteria ecc. ora con loro vorrei essere carina e portare...
Ho creato un post
3698 giorni faecco i miei orechini che ne pensate di questi orecchini che ho scelto? sono davvero molto luminosi :-)
Ho creato un post
3698 giorni fascarpe amiche ecco le mie scarpe, spero di aver fatto la scelta giusta perchè avevo provate delle scarpe decoltè spuntate avanti che mi stringevano avanti, invece queste sono alte ma molto comode, che ne pensate?
Ho creato un post
3741 giorni faCiao amiche volevo chiedervi, sarò a palermo il mese prossimo e volevo cercare lì le scarpe da sposa. da albano in via maqueda e altri negozi limitrofi... secondo voi per un paio di scarpe albano in quel negozio che budget devo preventivare? in altri...
Ho creato un post
3771 giorni faHo letto che ci saranno detrazioni fiscali per le giovani coppie che acquistano casa e compreranno i mobili... Ma il rogito deve cadere nel 2016? Chi ha informazioni?
Ho creato un post
3775 giorni faCiao amiche oggi finalmente ho fatto il rogito e sono entrata in casa! sono felicissima anche se dopo tante problematiche con la proprietaria che si è negata al telefono, non ci ha fatto fare il sopralluogo prima di andare dal notaio e che voleva...
Ho creato un post
3782 giorni faAmiche sono alle prese con la cucina, non ho ancora preso le misure e tutto, dovrà essere una cucina angolare e avevo pensato a un budget di circa 5mila euro. E' troppo poco? Mi sapete dare indicazioni sulle marche che potrei visionare con quel...
Ho creato un post
3805 giorni faAmiche purtroppo il rito civile non mi consentirà di fare il lancio del riso... nè di coriandoli o fiori o di qualsiasi cosa imbratti... mi sembra però bruttino uscire dalla sala senza questa consuetudine e non mi appasssiona l'idea delle bolle di...
Ho creato un post
3812 giorni faColleghe per me che sposo al Maschio Angioino di Napoli con rito civile avete un fioraio da consigliare? Si tratterà di fare delle composizioni molto semplici, e volevo sapere se ne conoscete qualcuno a Napoli che non spari delle cifre assurde......
Ho creato un post
3813 giorni faSalve ragazze, dopo tanto peregrinare su internet sono giunta alla conclusione che non riesco a trovare la bomboniera che fa per me, e così ho pensato... perchè non fare una bomboniera golosa, ad es. a tema cioccolato? a me ad es, farebbe un sacco...
Ho creato un post
3818 giorni faRagazze oggi primo acquisto ufficiale per la casa! ho speso 300 eurini, ma spero che ne sia valsa la pena, in genere vedo che i prezzi della bassetti sono altini, e oggi ci stavano un po' di svendite! che ne pensate della cifra che ho speso? Ho preso...
Ho creato un post
3819 giorni faRagazze ciao a tutte! E' iniziata anche la ricerca per l'abito di mia sorella - testimone, e volevo chiedervi se avete idea dei prezzi degli abiti della collezione cocktail di rosa clarà... ce ne sono alcuni stupendi! Ps sapete consigliarmi anche...
Ho creato un post
3881 giorni faOggi abbiamo avuto il via libera per la data e... non so provo un misto di emozione, ansia, felicità, ho un nodo alla pancia e non riesco a concludere niente da stamattina, studiare diventa impossibile! Ditemi che non sono l'unica e che questa...
Fotografi garanzie ANFM