Squinzano, Lecce · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2024
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Anna
192 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
192 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??

Ho partecipato al sondaggio di Ludovica
219 giorni fa
220 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...

Ho partecipato al post di Caroli
223 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
225 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
240 giorni fa
240 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...

245 giorni fa
245 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?

251 giorni fa
251 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?

Ho partecipato al post di Alessia
257 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
258 giorni fa
264 giorni fa
264 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** *** Se sei alla ricerca dei...