Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grace
2094 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2164 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2225 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2225 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3369 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3399 giorni fa
Ciao mammine, avete passato un buon Natale? Io sono distrutta, abbiamo avuto ospiti a casa nostra sia per il cenone di ieri sera che per il pranzo di oggi... ho la schiena a pezzi!! Quest'anno i regali di Natale sono stati tutti per Sophia, ancora...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3441 giorni fa
Ciao future mammine come state?? Io e la bimba bene, abbiamo la morfologica il 12 dicembre. All' ultima visita pesava 156 gr ed era lunga 10.67 Cm. Sono di 18 settimane oggi, ho la scadenza il 17 aprile (anniversario di fidanzamento mio e di mio...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3474 giorni fa
ciao a tutte.... ieri a 12+2 abbiamo scoperto di aspettare una bellissima bimba... emozioni su emozioni! sta in perfetta forma! sono follemente innamorata di lei
3531 giorni fa
ragazzeeee spaventosa questa cosa... c ha preso con tutte le persone che conosco e hanno figli secondo questa tabella io dovrei avere un maschietto... e voi?
3533 giorni fa
mamma mia ancora non ho realizzato sono troppo feliceeeeee!!!!! secondo mese di tentativi e abbiamo beccato la cicogna!!!!!
3533 giorni fa
ragazzeeeee so o troppo feliceeeeee da stamattina il test di ovulazione è positivo e la temp schizzata a 37.5... sono al 13 po e non vedo l'ora di svegliarmi domattina e fare il test!!! sono emozionata non credo dormiró!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3549 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi è stata a santo domingo in viaggio di nozze o comunque in vacanza?? Noi la stiamo prendendo in considerazione come viaggio di nozze e c'è chi ci dice che è bellissima e chi ci dice che è troppo turistica e non adatta a un...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3708 giorni fa
Buonasera a tutte, pensavo alle bomboniere, ho già qualche idea, mi piacerebbe qualcosa di particolare ,tipo lanternine portacandele, barattolino di miele ,piantina grassa o simili,mi piace abbastanza anche lo stile shabby chic, cosa avete da...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3716 giorni fa
Ciao sposine, l'atelier dove ho comprato l'abito ha come scarpe la marca Francesco- sophie spose. Chi di voi conosce questa marca? Sono buone? Sono comode?
Fotografi garanzie ANFM