Melito di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 58 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
296 giorni fa
572 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
572 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
669 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Morena
739 giorni fa
Ho creato un post
740 giorni faGià avete prenotato il ristorante?
Ho creato un post
753 giorni faLa casa se dovrò acquistarla quanti anni mi consigliate di trovarla ?
Ho creato un post
754 giorni faVorrei come testimoni 4 persone pero non so se possono essere per forza due donne e due uomini oppure posso farlo fare a tre mie amiche e un mio amico ?
772 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
778 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
778 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
778 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Ho partecipato al post di Morena
779 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
780 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM