Livorno, Livorno · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Bacheca
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutteNoi ci sposeremo il 21 maggio al Poggione con la cerimonia simbolica ... Posti nelle vicinanze per fare foto ? Sicuramente sentirò il fotografo ma se avete idee le valuto
Ho caricato una foto nel post di Anna
3319 giorni fa
Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate vedere x piacere???grazieee
Ho partecipato al post di Anna
3319 giorni faHo partecipato al post di Arianna
3320 giorni faHo caricato una foto nel post di Margherita
3329 giorni fa
Ciaoo spose, non ci avevo pensato. Sto girando ma le trovo tutte non di mio gusto. Voi avete preso le scarpe da utilizzare in casa durante la preparazione?
Ho partecipato al post di Margherita
3329 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3333 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3334 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3352 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Loredana
3360 giorni faHo partecipato al post di Sharon
3400 giorni faHo partecipato al post di Serena
3428 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3485 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di 1234
3491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM