Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3577 giorni faManca poco al grande giorno!! Ho l ansia di dimenticare qualcosa!!! Devo stampare i libretti messa. . Activity book x i più piccoli, ultimare tableau e segnaposti.. e qualche altro piccolo dettaglio. E voi a che punto siete?
Ho creato un post
3597 giorni faBuonasera future sposine! come da titolo cerco il vostro aiuto per realizzare un grazioso passatempo per i bimbi che saranno al ricevimento: l'activity book!! Voi come avete fatto? dove avete preso le immagini da colorare? insomma ragazze come lo...
Ho partecipato al post di Verdiana
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3618 giorni fa
Ho creato un post
3619 giorni faA che punto siete? ? Cosa vi manca? Come vi sentite? Tranquille o in preda all'agitazione?
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze non sono più convinta della mia truccatrice. . Io cerco una cosa e lei me ne fa un'altra. . Ma eventualmente come disdirla??? È figlia di un amico di famiglia e mi sembra brutto dirle che non la voglio più
Ho partecipato al post di Maria
3619 giorni fa
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutte future sposine!Oggi chiedo il vostro aiuto x il tableau de mariage.. il nostro tema sarà il profumo.. avete suggerimenti originali su come organizzare i tavoli? Magari postando anche qualche fotina Buona domenica a tutte
Ho partecipato al post di Sara
3628 giorni fa
3628 giorni fa
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3656 giorni fa