Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Manca poco al grande giorno!! Ho l ansia di dimenticare qualcosa!!! Devo stampare i libretti messa. . Activity book x i più piccoli, ultimare tableau e segnaposti.. e qualche altro piccolo dettaglio....

Buonasera future sposine! come da titolo cerco il vostro aiuto per realizzare un grazioso passatempo per i bimbi che saranno al ricevimento: l'activity book!! Voi come avete fatto? dove avete preso le...

Idee sul viaggio di nozze? Siete già a buon punto nell'organizzazione delle vostre nozze ed è il momento di iniziare a pensare alle destinazioni per la luna di miele! In questo articolo troverete le...

La prima? O la seconda? Entrambi profumatori, sto cercando di fare "tema albero della vita" quindi volevo che la bomboniera rimanesse in tema (queste sono le bomboniere che darò ai parenti)

A che punto siete? ? Cosa vi manca? Come vi sentite? Tranquille o in preda all'agitazione?

Ragazze non sono più convinta della mia truccatrice. . Io cerco una cosa e lei me ne fa un'altra. . Ma eventualmente come disdirla??? È figlia di un amico di famiglia e mi sembra brutto dirle che non...

Domani è il grande giorno!!!!!Grazie a tutte siete state tutte molto carine e mi avete insegnato tante cose grazie grazie di cuore a tutte voi

Ciao a tutte future sposine!Oggi chiedo il vostro aiuto x il tableau de mariage.. il nostro tema sarà il profumo.. avete suggerimenti originali su come organizzare i tavoli? Magari postando anche...

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...

Buon pomeriggio sposine!!!Oggi sono -100 anche per noi!!! Per festeggiare il Mac P del nostro matrimonio siamo ritornati nella chiesa dove ci sposeremo e ieri dopo le 00.00 abbiamo scattato questa...

Siete Spose dal bouquet bianco o colorato?

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Ragazze.. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno.. Vi spiego la situazione .. Quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci ho iniziato a dirlo alle mie amiche, una di loro mi disse "che bello ti...
Salve sposine,Volevo rendervi partecipe che siamo appena usciti io e fm che abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio.un altro passo avanti non vedo l'ora arrivi il giorno in cui sarò sua moglie
Sposine belle ho trovato e letto questa x me bella preghiera mi sn emozionata molto e la volevo condividere cn voi

Sposine finalmente oggi abbiamo trovato le nostre bomboniere! !! ecco qui il link http://arcap.it/site/fotos/yg-2016-catalogo_interno-6_1.jpg .. abbiamo preso la versione grande.. Aspetto un vostro...

Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?

Quale preferite? Se vi piace di più la A, quale colore utilizzereste per la scrittura? Il bianco non lo vedo per niente adatto essendo che si vede poco. Partecipazione A. Partecipazione B.

Ragazze quale trucco mi sta meglio ???

Questa è la mia stanza da letto classica ma non pesante secondo me , mi piace molto

Oggi prova trucco...ne ho altre...commenti... Ben accetti ...

Ragazze sono in vera crisi con la scelta delle bomboniere....è una cosa che podio ma devo farla perché da me ci tengono pera bomboniera quindi....cosa faccio? La scelta è ricaduta su queste...

Buongiorno sposine oggi è il grande giorno tra 5 mi minuti suona la sveglia per iniziare i preparativi Comincio ora ad avere un po di ansia
dal lato Perché non mettere i fiorellini? Buongiorno a tutte le sposine, avete già scelto il vostro tipo di acconciatura?Cosa ne dite di questo?

Eccomi qui con la prova rossetto rosso di cui vi parlavo ieri siate clementi oggi non sto veramente bene e mi é uscita una pessima faccia... sono i 2 rossetti scuri di cui vi parlavo... a me chiaro...