Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
3537 giorni fa
Ho creato un post
3563 giorni faCiao ragazze!!! come procedono i preparativi??? qualcuno di voi ha un gruppo musicale da consigliare per il ricevimento? vorremo un gruppo con musica dal vivo, elegante ma allo stesso tempo divertente.. che renda il nostro matrimonio davvero una...
Ho partecipato al post di Laura
3579 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte... come procedono i preparativi? noi stiamo cercando la musica per la cerimonia in chiesa... avreste dei consigli? ci sposiamo a Catanzaro. ci piacerebbe il genere gospel o qualche gruppo che suona arpa e violino. grazie :-)
Ho partecipato al post di Verdiana
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Morelu
3858 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3858 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gabriella
3859 giorni fa
Ho creato un post
3859 giorni faCiao a tutte... ho provato ad iscrivermi al concorso ma richiede i tagliandi. quindi bisogna avere almeno un tagliando per l'iscrizione? per la selezione della data porta fino al 2015 chi si sposerà come me nel 2016 non può partecipare? grazie e in...
Ho partecipato al post di Valentina
3860 giorni fa
3861 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3861 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Stefania
3862 giorni fa
3862 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM