Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao care come orgsnuzzereste un matrimonio tema albero della vita? Mi sto fissando con questo tema..mi piace l'effetto legno e il significato del tema,ma non so bene come organizzarlo. .idee e foto...
Ciao a tutte! Per il tableau stavo pensando all'albero della vita illuminato (sarà un matrimonio serale) con appesi cuori shabby bianchi e cuori con scritti i nomi dei tavoli e delle persone. Mi...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao future spose! Qualcuna di voi ha notizie sul Popilia Country Resort di Maierato (VV)?? Ci sono stata una volta a cena e sono rimasta molto colpita, ma vorrei sentire qualcuna di voi che c'è già...
Ciao a tutte... ho provato ad iscrivermi al concorso ma richiede i tagliandi. quindi bisogna avere almeno un tagliando per l'iscrizione? per la selezione della data porta fino al 2015 chi si sposerà...
Ciao a tutte, mi sposo il prossimo settembre e ho quasi scelto contrada guido a cropani per il mio ricevimento di nozze. Qualcuna ha scelto la mia stessa location o avetw qualche opinione a...
Ciao ragazze! chi di voi ha fatto il ricevimento a casale foti a Gioia Tauro? devo scegliere il gruppo che suonerà al ricevimento, e so che ce n'è uno fisso del casale...ma ancora non ho ascoltat...
Ciao avete già scelto la location?? noi ancora no... nulla ci ha colpiti particolarmente. qualche consiglio? ci piacerebbe zona mare. graize e in bocca al lupo a tutte
Ciao mi potreste dire come si mangia ad Altafiumara, come vi siete trovati e quanto si paga?
Ciaooo ci sposeremo a settembre 2016 siamo alla ricerca di una location preferibilmente zona mare,. noi siamo di catanzaro ma siamo disposti anche a spostarci se ne val la pena ;-)- qualcuno di voi...
Ciao spose di Vibo Valentia, Il mio matrimonio si svolgerà in Calabria (prov. di VV), ma sto a NY. Potete immaginare quanto è difficile scegliere il ristorante essendo dall'altra parte del mondo! Mi...
Fotografi garanzie ANFM