Vai ai contenuti principali
Morelu
Morelu

Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3515giorni 4hh
Rosaria
Tema albero della vita
Rosaria, Il 29 Giugno 2016 alle 14:58

Ciao care come orgsnuzzereste un matrimonio tema albero della vita? Mi sto fissando con questo tema..mi piace l'effetto legno e il significato del tema,ma non so bene come organizzarlo. .idee e foto...

Ros_, sabato 15-Lug-17 16
Morelu
Musica
Morelu, Il 17 Luglio 2016 alle 12:01

Ciao ragazze!!! come procedono i preparativi??? qualcuno di voi ha un gruppo musicale da consigliare per il ricevimento? vorremo un gruppo con musica dal vivo, elegante ma allo stesso tempo...

Giada, domenica 17-Lug-16 1 89
Laura
Tableau albero della vita
Laura, Il 12 Gennaio 2016 alle 16:39

Ciao a tutte! Per il tableau stavo pensando all'albero della vita illuminato (sarà un matrimonio serale) con appesi cuori shabby bianchi e cuori con scritti i nomi dei tavoli e delle persone. Mi...

Greta, venerdì 12-Gen-18 18
Morelu
Musica
Morelu, Il 22 Ottobre 2015 alle 19:28

Ciao a tutte... come procedono i preparativi? noi stiamo cercando la musica per la cerimonia in chiesa... avreste dei consigli? ci sposiamo a Catanzaro. ci piacerebbe il genere gospel o qualche gruppo...

Stefania, domenica 8-Nov-15 4
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
G
Popilia Country Resort
Greta, Il 10 Settembre 2014 alle 15:04

Ciao future spose! Qualcuna di voi ha notizie sul Popilia Country Resort di Maierato (VV)?? Ci sono stata una volta a cena e sono rimasta molto colpita, ma vorrei sentire qualcuna di voi che c'è già...

Claudia, sabato 7-Mar-20 26
Morelu
Info concorso
Morelu, Il 24 Settembre 2015 alle 13:39

Ciao a tutte... ho provato ad iscrivermi al concorso ma richiede i tagliandi. quindi bisogna avere almeno un tagliando per l'iscrizione? per la selezione della data porta fino al 2015 chi si sposerà...

Giorgia, lunedì 28-Set-15 6
Gabriella
Opinioni ricevimento contrada guido
Gabriella, Il 19 Gennaio 2014 alle 23:14

Ciao a tutte, mi sposo il prossimo settembre e ho quasi scelto contrada guido a cropani per il mio ricevimento di nozze. Qualcuna ha scelto la mia stessa location o avetw qualche opinione a...

Morelu, venerdì 25-Set-15 5
Valentina
Casale foti-gioia tauro
Valentina, Il 8 Ottobre 2012 alle 12:27

Ciao ragazze! chi di voi ha fatto il ricevimento a casale foti a Gioia Tauro? devo scegliere il gruppo che suonerà al ricevimento, e so che ce n'è uno fisso del casale...ma ancora non ho ascoltat...

Emanuela, lunedì 9-Apr-18 18
Morelu
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2016 - Catanzaro
Morelu, Il 19 Settembre 2015 alle 10:11

Ciao avete già scelto la location?? noi ancora no... nulla ci ha colpiti particolarmente. qualche consiglio? ci piacerebbe zona mare. graize e in bocca al lupo a tutte

Pamela, martedì 8-Mar-16 4
S
Altafiumara, Reggio Calabria
Stefania, Il 26 Febbraio 2014 alle 13:37

Ciao mi potreste dire come si mangia ad Altafiumara, come vi siete trovati e quanto si paga?

Benedetto, martedì 22-Set-15 37
Morelu
Location da sogno
Morelu, Il 18 Settembre 2015 alle 09:58

Ciaooo ci sposeremo a settembre 2016 siamo alla ricerca di una location preferibilmente zona mare,. noi siamo di catanzaro ma siamo disposti anche a spostarci se ne val la pena ;-)- qualcuno di voi...

Angela, giovedì 17-Ago-17 5
Morelu

Ciao... saremo sposi nel 2016, ci piacerebbe una bella location con vista mare, romantica, magari stile amerciano con gazzebbi...lanterne... qualche suggerimento? grazie

Mirella, martedì 13-Ott-15 3 162
Domenica
Consigli location Vibo Valentia, vista mare e buon cibo
Domenica, Il 9 Febbraio 2015 alle 23:47

Ciao spose di Vibo Valentia, Il mio matrimonio si svolgerà in Calabria (prov. di VV), ma sto a NY. Potete immaginare quanto è difficile scegliere il ristorante essendo dall'altra parte del mondo! Mi...

Jessica, sabato 25-Ago-18 39

Gruppi generali

Ispirazione