Ales, Oristano · Da Marzo 2024
Inseguo sogni da tutta la vita, cerco di abbattere qualsiasi barriera, non solo quelle fisiche che mi tengono in gabbia da tutta la vita, ma soprattutto... Visualizza altro
Inseguo sogni da tutta la vita, cerco di abbattere qualsiasi barriera, non solo quelle fisiche che mi tengono in gabbia da tutta la vita, ma soprattutto quelle intellettuali. Sono una donna fortunata, perché nonostante tutto e per tutto intendo la disabilità, altrimenti la mia vita sarebbe perfetta, ho incontrato un fantastico compagno di viaggio. Lui è il mio Ciranò, il mio Sancio Panza, il miglior padre con cui crescere i nostri meravigliosi figli e sono onorata che sia stata sua l' idea di regalarmi, a questo punto della nostra vita, un sogno così inaspettato e grande! ❤️
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
376 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
635 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
753 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho ottenuto una medaglia!
753 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maria
753 giorni fa
753 giorni faCiao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio...
753 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
753 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
753 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
753 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
Fotografi garanzie ANFM