Lugo, Ravenna · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
697 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
699 giorni faHo partecipato a un sondaggio
700 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho creato un post
700 giorni faNoi vorremmo organizzare qualcosa di non convenzionale, magari con un maxi aperitivo a buffet ma dove poi le portate non siamo obbligatoriamente gestite da catering e servite ai tavoli. Vorremmo ricreare l’idea della convivialita di una festa di...
Ho ottenuto una medaglia!
708 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
708 giorni faCiao a tutt*, io e il mio fm vorremmo fare il ricevimento nel campo sportivo dove ci siamo conosciuti.. problema piano B. Abbiamo richiesto preventivi per tendoni in caso di pioggia .. ma come renderli in quel caso accoglienti ?
Ho partecipato a un sondaggio
748 giorni faCosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
759 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
759 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
759 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Fotografi garanzie ANFM