Perugia, Perugia · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Susanna
298 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
298 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
298 giorni faCiao a tutte, manca davvero poco e forse l’ansia che è in me sta prendendo il controllo. Dopo la cerimonia ci sposteremo alla location del ricevimento dove avremo antipasto a buffet, cena seduti e poi taglio della torta e buffet dei dolci. In quali...
Ho ottenuto una medaglia!
334 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
342 giorni faCiao a tutti! Volevo sapere come ci si comporta con le bomboniere e chi non può venire.. mi riferisco nello specifico alle persone invitate ma che per motivi vari non riescono a venire né a cerimonia né a ricevimento: in questi casi va comunque...
Ho partecipato a un sondaggio
383 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
383 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
383 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
414 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
414 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
414 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
414 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
415 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
415 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta? ...
415 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...
415 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
Fotografi garanzie ANFM