Perugia, Perugia · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Ciao a tutti! Volevo sapere come ci si comporta con le bomboniere e chi non può venire.. mi riferisco nello specifico alle persone invitate ma che per motivi vari non riescono a venire né a cerimonia...
Ciao a tutte! Qualcuna ha avuto un abito stile “principessa” e mi vuole raccontare come è andata per i movimenti? Io sono preoccupata per: trasporto in auto d’epoca, primo ballo, festa con dj set....
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani...
Ciao a tutte! Mi servirebbe un grande aiuto.. il mio futuro marito vorrebbe noleggiare come auto per gli sposi una spider, io però avrò un vestito ampio con coda. Qualche neosposa ha fatto questa...
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio vorrei noleggiare un PhotoBooth ma non riesco a regolarmi con il numero di foto. Quante pensate siano necessarie per circa 200 invitati? Grazie mille
Ciao a tutte, voi che intimo indosserete? Domani farò un giro da Yamamay Calzedonia ecc e non so cosa vedere di preciso. Il reggiseno non mi servirà ma sicuramente pensavo ad un mutanda a vita alta...
Buondí, Qualcuno di voi ha “creato” le fedi in un workshop anziché comprarle? Ho trovato un gioielliere nella città dove abito che offre questo servizio e stavo valutando. Ho zero esperienza...
Buonasera🤍 sto finendo di scrivere i nomi su tutte le buste e volevo lasciarvi questa idea che, quando me l’hanno suggerita, mi ha facilitato il lavoro. Non ho una bellissima grafia, o meglio non...
Ciao a tutte e scusate per l’ennesimo post. Volevo chiedere.. qualcuna di voi è riuscita a trovare sottoveste e vestaglia lunga in seta?? Io in tutti gli shop online trovo solo sottovesti corte/baby...
Ciao a tutte, mi sposerò ad ottobre e sto cercando di farmi un'idea più chiara riguardo ai costi per il make-up e l'acconciatura, in modo da valutare correttamente le varie opzioni e non farmi...
Ragazze buonasera ☺️ Quanto tempo prima consegnerete , o avete consegnato, le partecipazioni?
Ragazze che fiori avete scelto per il vostro matrimonio ad agosto? Avete qualche foto da allegarmi?
Ciao a tutte, una mia curiosità..voi avete lanciato il vostro bouquet o ne avete fatto uno da lancio? Grazie!!
Ciao a tutte Ad agosto ci sposeremo ed io avrò 3 damigelle. Vorrei acquistare 3 abiti di modello diverso ma stesso colore..Avete un sito affidabile da consigliare e che consenta resi semplici? Loro...
Consiglio.. che regali avete fatto ai vostri testimoni? Noi vorremmo dare le bomboniere come a tutti e fare in più un regalo, avete idee carine?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Prossima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Fotografi garanzie ANFM