Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yelina
Sposa Novella Ottobre 2025 Monza e Brianza

Fotografo

Yelina, il 8 Febbraio 2025 alle 00:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Buonasera Donzelle,vorrei sapere anche la vostra su un preventivo che mi ha dato un fotografo per video, foto, drone , video tutorial della giornata , album 30x30 per gli sposi e 20x20 per i genitori viene un totale di 3.500€. Ora non mi intendo ma vorrei capire se ci aggiriamo sempre su queste cifre.

Grazie a chi mi risponderà.

20 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 10 Febbraio 2025 alle 22:07
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 noi €3000 li stiamo pagando per il videografo ma abbiamo tutto compreso, anche il Drone ed i prefilmino ovviamente. Per il fotografo stiamo pagando sui €1700 con gli album + drone
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende anche da quanti operatori avrai, noi pagheremo 3.000 con 2 fotografi e 2 videomaker, foto, video, video integrale della cerimonia a parte, chiavetta con tutte le foto scattate e post-prodotte, drone.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2025 Crotone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Confermo il prezzo del fotografo. Noi ci sposeremo in Calabria e tutti i costi aggiravano attorno ai 3500€. ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dove ti sposi ,ma nella mia zona viaggiano su quel prezzo quindi benissimo . Si viaggia tutti sui 3500 sui professionisti più competenti e quotati
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta come prezzo, come per ogni cosa puoi trovare un prezzo più o meno alto a seconda del tipo di servizio che chiedi e della qualità dei professionisti. Bravi fotografi e bravi videomaker si fanno pagare quindi ipotizzando che tu abbia richiesto un servizio di fascia medio alta il prezzo è congruo. Sicuramente se vuoi risparmiare trovi anche a meno ma cambierà il tipo di servizio e di qualità. Noi fa conto che spenderemo 4 mila con 4 operatori foro, video, trailer, video breve video lungo e drone. Album a parte. Ma volevamo un servizio di livello alto ed eravamo consapevoli
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo
    Video foto
    Album personalizzato con borsa in pelle Drone Foto scattate al matrimonio e consegnate al ristorante Proiezione al ristorante 2 album genitori 3 poster Macchina sposi con autista 3000€
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal fotografo e dalla sua esperienza. Però diciamo che io prezzo è abbastanza nella media. I fotografi che avevo consultato io andavano tutti dai 3k ai 4k euro. Noi paghiamo 3500€ e abbiamo avuto 4 operatori (2 fotografi e 2 video maker), drone, album con circa 130 scatti, chiavetta con 5/600 scatti post editati, video di circa 20 minuti più tutti i video integrali. Per gli album dei genitori pagheremo 250€ in più.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un prezzo accettabile per tutto quello che ti ha proposto. Conta che anche solo per il drone ci va una persona dedicata con patentino, più tutti gli altri operatori . Noi SOLO foto gli daremo 1500€ (senza video, senza album) con 2 operatori.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi inizialmente abbiamo bloccato la data con il pacchetto base, poi ci siamo incontrati con il fotografo per definire i dettagli e siamo arrivati a 4500€!! Gli spendiamo volentieri perché ne vale la pena ma sicuramente pensavamo di spendere qualcosa in meno!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra nella media, noi senza gli album piccoli e senza il wedding trailer pagheremo 2700.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo mi sembra nella media, considerando tutti i servizi compresi. Poi dipende quanto per voi è importante, se per voi è una priorità e volte investirci di più rispetto ad altro. Se per voi le foto e video sono meno importanti sicuramente troverai anche a meno, ma sarà minore anche la qualità
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti trovare qualcosa in meno 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 noi abbiamo scelto il nostro fotografo con un pacchetto da 2.300 foto, video, post, album genitori, riprese con il drone, trailer proiettato al locale e 3 pennini.. e auto (maserati)🤣🤣
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 2.600 con una squadra di 4 persone (2 videomaker e 2 fotografi) + drone dai preparativi fino a fine serata + i cofanetti per le famiglie+ consegna ovviamente delle foto e video. L'album nostro lo prenderemo a parte
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il preventivo che hanno fatto a me sono 2500€ con servizio durante la giornata (ovviamente), album sposi e video; due operatori in tutto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un po' tantino.. noi abbiamo speso 1600€ per due fotografi e 700€ per il video col drone. Gli album li sto facendo io a parte.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro più o meno è su questa cifra. Con qualcosa in più avremo incluso anche una tela con foto e il prewedding
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Perugia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto ai prezzi che ho visto io è anche poco 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno si, sei nell'anima media, è vero che potresti trovare qualcuno che ti chieda meglio ma è come per tutto, è come acquistare un abito sartoriale ed uno cinese...
    Noi abbiamo risparmiato dove abbiamo potuto ma sulle foto abbiamo puntato su un buon servizio e un buon prodotto
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per Forza...tutte TI diranno Che i prezzi Sono quelli Ma non é vero...devo cercare e cercare e vedrai Che riesci a risparmiare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione