Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Perugia, Perugia · Da Marzo 2024

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2025

232giorni 21hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Susanna
Timeline
Susanna in Ricevimento di nozze, Il 8 Agosto 2025 alle 16:29

Ciao a tutte, manca davvero poco e forse l’ansia che è in me sta prendendo il controllo. Dopo la cerimonia ci sposteremo alla location del ricevimento dove avremo antipasto a buffet, cena seduti e poi...

Chiara, giovedì 14-Ago-25 19 146
Susanna
Bomboniere per chi non viene alle nozze?
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2025 alle 13:07

Ciao a tutti! Volevo sapere come ci si comporta con le bomboniere e chi non può venire.. mi riferisco nello specifico alle persone invitate ma che per motivi vari non riescono a venire né a cerimonia...

V., lunedì 30-Giu-25 19 241
Susanna
Abito da “principessa” e movimenti
Susanna in Moda nozze, Il 12 Marzo 2025 alle 10:33

Ciao a tutte! Qualcuna ha avuto un abito stile “principessa” e mi vuole raccontare come è andata per i movimenti? Io sono preoccupata per: trasporto in auto d’epoca, primo ballo, festa con dj set....

Cristina, venerdì 14-Mar-25 10 230
Susanna
Jjs house
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2025 alle 15:34

Buongiorno, Qualcuna di voi ha acquistato gli abiti per le damigelle su questo sito? Che mi dite della qualità?

Erika, domenica 9-Mar-25 2 71
Susanna
Auto spider e abito da sposa
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2025 alle 11:01

Ciao a tutte! Mi servirebbe un grande aiuto.. il mio futuro marito vorrebbe noleggiare come auto per gli sposi una spider, io però avrò un vestito ampio con coda. Qualche neosposa ha fatto questa...

Susanna, martedì 4-Mar-25 12 108
Susanna
Sottoveste e vestaglia
Susanna in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2025 alle 08:02

Ciao a tutte e scusate per l’ennesimo post. Volevo chiedere.. qualcuna di voi è riuscita a trovare sottoveste e vestaglia lunga in seta?? Io in tutti gli shop online trovo solo sottovesti corte/baby...

Barby, martedì 18-Feb-25 17 162
Susanna
Photobooth
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2025 alle 03:31

Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio vorrei noleggiare un PhotoBooth ma non riesco a regolarmi con il numero di foto. Quante pensate siano necessarie per circa 200 invitati? Grazie mille

Susanna, martedì 11-Feb-25 7 90
Susanna
Abiti damigelle
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2025 alle 04:12

Ciao a tutte Ad agosto ci sposeremo ed io avrò 3 damigelle. Vorrei acquistare 3 abiti di modello diverso ma stesso colore..Avete un sito affidabile da consigliare e che consenta resi semplici? Loro...

Daniela, martedì 4-Feb-25 4 69
Susanna
Regalo testimoni
Susanna in Matrimonio.com, Il 20 Gennaio 2025 alle 19:27

Consiglio.. che regali avete fatto ai vostri testimoni? Noi vorremmo dare le bomboniere come a tutti e fare in più un regalo, avete idee carine?

Barby, martedì 21-Gen-25 11 145

Gruppi generali

Ispirazione