Perugia, Perugia · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Ciao a tutte, manca davvero poco e forse l’ansia che è in me sta prendendo il controllo. Dopo la cerimonia ci sposteremo alla location del ricevimento dove avremo antipasto a buffet, cena seduti e poi...
Ciao a tutti! Volevo sapere come ci si comporta con le bomboniere e chi non può venire.. mi riferisco nello specifico alle persone invitate ma che per motivi vari non riescono a venire né a cerimonia...
Ciao a tutte! Qualcuna ha avuto un abito stile “principessa” e mi vuole raccontare come è andata per i movimenti? Io sono preoccupata per: trasporto in auto d’epoca, primo ballo, festa con dj set....
Buongiorno, Qualcuna di voi ha acquistato gli abiti per le damigelle su questo sito? Che mi dite della qualità?
Ciao a tutte! Mi servirebbe un grande aiuto.. il mio futuro marito vorrebbe noleggiare come auto per gli sposi una spider, io però avrò un vestito ampio con coda. Qualche neosposa ha fatto questa...
Ciao a tutte e scusate per l’ennesimo post. Volevo chiedere.. qualcuna di voi è riuscita a trovare sottoveste e vestaglia lunga in seta?? Io in tutti gli shop online trovo solo sottovesti corte/baby...
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio vorrei noleggiare un PhotoBooth ma non riesco a regolarmi con il numero di foto. Quante pensate siano necessarie per circa 200 invitati? Grazie mille
Ciao a tutte Ad agosto ci sposeremo ed io avrò 3 damigelle. Vorrei acquistare 3 abiti di modello diverso ma stesso colore..Avete un sito affidabile da consigliare e che consenta resi semplici? Loro...
Consiglio.. che regali avete fatto ai vostri testimoni? Noi vorremmo dare le bomboniere come a tutti e fare in più un regalo, avete idee carine?
Fotografi garanzie ANFM