Montecatini-Terme, Pistoia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faSono terrorizzata. Il nostro sogno era sposarci sulla spiaggia... Oggi è il gran giorno e rischio di sposarmi sotto ad una tenso struttura in riva al mare e fare tutto il ricevimento pigiati dentro... Che tristezza
Ho creato un post
3598 giorni faMi sposo oggi pomeriggio e fino alle 13:45 non arriva il parrucchiere... Mi annoio e ho paura che l ansia prenda possesso di me!
Ho creato un post
3603 giorni faBuonasera. Mancano 4 gg e sono piena di dubbi. Mi sposerò sulla spiaggia e la fioraia mi ha sconsigliato fuori veri perché diventerebbero brutti nel giro di poco tempo e qbbiamo optato per composizioni con rami e orchidee in lattice. Non mi preoccupo...
Ho creato un post
3605 giorni faMi dite cosa ne pensate? A parte eye-liner che non è venuto benissimo. Esagero un po di più col contouring? L'acconciatura non sarà così ma in semi raccolto mosso
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte. Voi lo indosserete o no quel giorno? Io volevo metterlo a destra ma all'atelier mi hanno detto di no...
Ho creato un post
3616 giorni faUna domanda forse sciocca:come si fermano le fedi x non perderle ma perché si sciolgano al volo?
Ho creato un post
3616 giorni faBuonasera ragazze,Ho provato 3 parrucchieri e nessuno riesce a farmi un semplicissimo semi raccolto voluminoso e mi trattano pure male. Ok ho i capelli lunghi e molto sottili ma possibile che venga mandata via (dall ultimo che è pure parrucchiere...
Ho creato un post
3646 giorni faChe ne pensate? Aiutatemi con le critiche
Ho creato un post
3646 giorni faHo i capelli lunghi fino alla vita biondi lisci e sottili con una leggera scavatura sul fondo. Vorrei un armi raccolto voluminoso e mosso. Ieri ho fatto la seconda prova che è durata ben 20 minuti!! Nemmeno il viaggio x arrivare alla location. Sono...
Ho creato un post
3649 giorni faBuonasera ragazze. Ieri sera una delle mie due testimoni mi ha fatto vedere il vestito che ha comprato: una tuta nera nera nera lunga e accollata. Un bel vestito da sera insomma ma totalmente inadeguato ad un matrimonio sulla spiaggia e ad un...
Ho creato un post
3654 giorni faPremetto che ho una bruttissima pelle da sempre e cercherò di curarla il più possibile prima del grande giorno. Vorrei da voi tant'è critiche costruttive: aiutatemi! PS non fate caso ai capelli
Ho creato un post
3660 giorni faPremetto che le ho fatte un po svogliatamente ieri e cercherò di fare di meglio, però sono simili a come le vorrei . Che ne pensate?
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutte. Chi di voi ha fatto le bomboniere da sola? Io vorrei fare delle scatoline di plexiglas con i confetti e decorate con le conchiglie. Ho solo un dubbio: quanto tempo prima posso cominciare a farle senza che rischi che si sciupino i...
Fotografi garanzie ANFM