Montecatini-Terme, Pistoia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3605 giorni fa
Mi dite cosa ne pensate? A parte eye-liner che non è venuto benissimo. Esagero un po di più col contouring? L'acconciatura non sarà così ma in semi raccolto mosso
3616 giorni fa
Buonasera ragazze,Ho provato 3 parrucchieri e nessuno riesce a farmi un semplicissimo semi raccolto voluminoso e mi trattano pure male. Ok ho i capelli lunghi e molto sottili ma possibile che venga mandata via (dall ultimo che è pure parrucchiere...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3631 giorni fa
Ciao sposine, vorrei sentire il vostro parere a proposito delle scarpe. Non vorrei prendere la classica scarpa bianca, vorrei qualcosa di argento-glitterato.. tipo i diversi sandali che fa Albano,infatti sono orientata proprio su questa marca per...
Ho caricato una foto nel post di Cris
3642 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un parere sul trucco...Il primo è color sabbia e marrone sfumato ai lati...molto semplice..lo utilizzo spesso perché semplice e fine...Il secondo è azzurro...volevo provare un ombretto che potesse risaltare i miei occhi......
3646 giorni fa
3649 giorni fa
Buonasera ragazze. Ieri sera una delle mie due testimoni mi ha fatto vedere il vestito che ha comprato: una tuta nera nera nera lunga e accollata. Un bel vestito da sera insomma ma totalmente inadeguato ad un matrimonio sulla spiaggia e ad un...
3654 giorni fa
Premetto che ho una bruttissima pelle da sempre e cercherò di curarla il più possibile prima del grande giorno. Vorrei da voi tant'è critiche costruttive: aiutatemi! PS non fate caso ai capelli
3660 giorni fa
Premetto che le ho fatte un po svogliatamente ieri e cercherò di fare di meglio, però sono simili a come le vorrei . Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM