Biassono, Monza e Brianza · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
167 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
217 giorni fa
230 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
302 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
309 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
315 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano soddisfatti in tutto e per tutto. I consigli sono ben...
317 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
320 giorni faSono alla ricerca di abiti da cerimonia per partecipare a un matrimonio o a un addio al nubilato, e mi chiedevo: voi dove li acquistate di solito? Online o in boutique fisiche? Se avete qualche sito o negozio da consigliare, scrivetemelo nei...
322 giorni faSecondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
323 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
325 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
326 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
327 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
328 giorni faSono curiosa 🤗
328 giorni faChe auto avete scelto per il vostro grande giorno???
328 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Fotografi garanzie ANFM