Sassari, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2594 giorni faAvrei voluto tanto le vestine nelle sedie.... Ma spendere 3'50€ per oh j sedia mi sembrava un po' caro.... Ho guarda da AliExpress 😍😍😍pagato 1'40 😍😍ed ecco i miei coprisedia 😍😍che ne pensate?
Ho creato un post
2660 giorni faFinalmente arrivate 😍😍si inizia ad assemblare 😍😍 Come le volevo io delicate ed eleganti 😍
Ho creato un post
2843 giorni faPremetto che non so ancora quanti tavoli saranno, ma più o meno quanto spendete per i centri tavola? Noi 20 euro secondo voi è troppo ?
Ho creato un post
2871 giorni faBuongiorno sposine... Io e il mio fm non vogliamo le bomboniere... Ed ecco però che ci viene un idea in mente.. cosa regalare agli invitati? Parlando con il fotografo ci da questa idea... Con un piccolo sovrapprezzo porta un fotogramma in più che...
Ho creato un post
2872 giorni faDa noi fanno preventivi "bassi" ma più di compreso non c'è niente e il prezzo lievita a dismisura. No torta, no dolci, no bibite, no allestimento....
Ho creato un post
2876 giorni faConoscete qualche sito che ti permette di creare Delle partecipazioni fai da te e poi stamparle a casa?
Ho creato un post
2876 giorni faSto aspettando l'anello 😱😅e per scaramanzia non ho prenotato ne chiesa ne ristorante ne niente... Mi dovrei sposare Agosto 2019 😅😱😍 Ci riuscirò ad organizzare un mega matrimonio con molti invitati? 😭😭Speriamo che la chiesa sia libera per il giorno...
Ho creato un post
2879 giorni faOggi ho speso la bellezza di 10€ per preparare 200 sacchetti riso con finti petali di rosa e riso ❤️😍 si risparmia 😍❤️
Ho creato un post
2880 giorni faIl tema del nostro matrimonio sarà "la bella e la bestia", colore rosso e brillanti in tutto.... 😍😍 Chi ha scelto il tema Disney?
Fotografi garanzie ANFM