Caserta, Caserta · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
262 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Cecilia
267 giorni fa
311 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
324 giorni fa
324 giorni faCiao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
326 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
326 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho caricato una foto nel post di Deborha
326 giorni fa
Buongiorno sposine mi sapreste consigliare un profumo che persiste, gradevole da spruzzare magari sul velo. Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Deborha
326 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
326 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
327 giorni fa
328 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
328 giorni faBuonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
Ho partecipato al post di Liliana
332 giorni fa
336 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
340 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Fotografi garanzie ANFM