Caserta, Caserta · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Ciao a tuttiiiiii, manca un mese esatto 🥰 come vanno i preparativi???
Ciao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine mi sapreste consigliare un profumo che persiste, gradevole da spruzzare magari sul velo. Grazie 🥰
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Quando pronuncerai il fatidico Sí? Per partecipare al nostro concorso e provare a vincere una Smartbox per vivere una notte da sogno lasciaci nei commenti la data del tuo matrimonio! 💒✨ *** Vai al...
Ciao a tutte! Ho appena guardato il calendario e… manca solo 100 giorni al grande giorno! Tra emozione e un pizzico di panico, sto cercando di organizzare tutto al meglio. A che punto siete voi con i...
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Buongiorno a tutte, che musica di sottofondo avete scelto per lo scambio delle fedi? Noi siamo molto indecisi e non sappiamo cosa scegliere. Consigli?
Ciao future sposine! Una domanda per chi si sposerà a Bacoli: la mia location mi ha informato che, a quanto pare, il sindaco ha vietato l’utilizzo dei fuochi d’artificio. Per questo motivo, noi...
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...
Poggio Ruppelt o villa Eubea: Quale scegliere?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine della Campania!! Volevo chiedervi se avete avuto esperienze con la band Casanova. Avete feedback da rilasciarmi? Grazie mille a tutte in anticipo ☺️
Buongiorno a tutte ❤️, Chi di voi si sposerà nel 2025? Io il 28 agosto 😍 Sono in crisi per la scelta del fotografo…Ho visto Mauro Silvestre, Giuseppe Annunziata.. però non so proprio chi scegliere....
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce questa band musicale? Potete rilasciarmi qualche feedback? Grazie 😊
Fatevi avanti! Volevo solo conoscervi e condividere un po' come va la vostra organizzazione... noi siamo ancora in alto mare, stiamo guardando per il luogo del ricevimento e per il catering... voi?
Sconsiglio Papel beach club (bacoli) Dato che sono stata bloccataHo bisogno e mi sento in dovere di raccontare la mia bruttissima esperienza....Mi sono spostata sabato ****Cioè 5 giorni fa'...ed...
Io e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Perché hai scelto ""?
Chi come me che si sposa nel 2025 e ha già organizzato tutto il possibile? Mi sembra presto per pensare ai dettagli (anche perché sto cambiando idee man mano), ma allo stesso tempo mi sembra di stare...
Ciao sposine! Chi come me festeggia il giorno tanto atteso il 4 ottobre 2025? 🤍
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM