Grottaminarda, Avellino · Da Maggio 2024
Una russa in Italia
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Julia
328 giorni fa
Ci siamo sposati il 23 maggio ed stato bellissimo. Siamo stati fortunati anche col meteo. La giornata é volata, siamo super felici. Lascio qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Katja
346 giorni fa
Ciao, mancano 2 mesi al grande giorno 😱 questi due anni sono volati e non vedo l'ora sia quel giorno. Potrò finalmente vedere l'abito di mio marito, lui vedrà il mio, gli invitati vedranno i nostri abiti e quello della nostra bimba🥰 Sì, abbiamo...
407 giorni fa
Volevo condividere con voi questo momento. Le partecipazioni ho fatto io su Canva. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
485 giorni fa
ragazze buongiorno mi potete aiutare con la lingerie del matrimonio vestaglia e vestina dov’è l’ avete presa ? Consigli di negozi grazie
Ho caricato una foto nel post di Caroli
485 giorni fa
Ciao a tutt’e oggi ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale da parte della mia testimone e volevo condividere con voi questo pensiero. Voi la metterete?
Ho caricato una foto nel post di Patty
487 giorni fa
Ragazze stiamo decidendo come far l'invito .. Siamo decisi sulla busta , il colore della scritta però manca qualcosa... Abbiamo avuto la bozza e abbiamo capito che qualcosa mancava ..Abbiamo notato che la scritta su un cartoncino ( non è cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
585 giorni fa
Ciao ragazze.. il mio grande giorno è sempre più vicino. Tra le ultime cose che abbiamo da definire / pensare / decidere c’è “dove mettere e tenere le buste degli invitati”! Abbiamo deciso di non mettere liban sulle partecipazioni perché non ci...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
676 giorni fa
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la composizione floreale che abbiamo scelto per il...
682 giorni fa
Ragazze, ieri è arrivata la proposta. Siamo insieme da quasi 5 anni, conviviamo da 2.5. È stato molto romantico, eravamo sul lago di Scanno, abbiamo preso pedalò elletrico e in mezzo al lago mi ha chiesto di sposarlo. Sono super felice 🥹🥹 Scusate per...
Fotografi garanzie ANFM