Grottaminarda, Avellino · Da Maggio 2024
Una russa in Italia
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Ci siamo sposati il 23 maggio ed stato bellissimo. Siamo stati fortunati anche col meteo. La giornata é volata, siamo super felici. Lascio qualche foto
Mamma mia ragazze sono già super agitata🫣🩷 Qualcuna a cui macano pochi giorni al matrimonio e che é nella mia stessa ansia?🤣 supportiamociii🩷
Ciao, mancano 2 mesi al grande giorno 😱 questi due anni sono volati e non vedo l'ora sia quel giorno. Potrò finalmente vedere l'abito di mio marito, lui vedrà il mio, gli invitati vedranno i nostri...
Volevo condividere con voi questo momento. Le partecipazioni ho fatto io su Canva. Vi piacciono?
Ragazze buongiorno mi potete aiutare con la lingerie del matrimonio vestaglia e vestina dov’è l’ avete presa ? Consigli di negozi grazie
Ciao a tutt’e oggi ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale da parte della mia testimone e volevo condividere con voi questo pensiero. Voi la metterete?
Oggi si aggiunge un altro tassello alle cose fatte, andremo a confermare il viaggio di nozze che sarà dal 2 al 18 novembre 2025 in Giappone durante il foliage 🥹😍 Voi dove andrete? 🙂
Ragazze stiamo decidendo come far l'invito .. Siamo decisi sulla busta , il colore della scritta però manca qualcosa... Abbiamo avuto la bozza e abbiamo capito che qualcosa mancava ..Abbiamo notato...
Ciao! Noi vogliamo fare la promessa a marzo 2025 , ma non so come vestirsi.... Siamo al Sud e si usa il colore verde da indossare, ma non é il mio colore per niente. Quindi sto pensando di prendere...
Ciao ragazze, come procedono i preparativi in merito al Viaggio di nozze? Al momento ho due preventivi di due diverse agenzie. Le mete che sto considerando sono:-sud Africa + Mauritius -solo Mauritius...
Sono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
Perché hai scelto ""?
Tra 9 giorni mi sposo e avrò solo due amiche al mio matrimonio e questa cosa mi butta davvero giù…. Saremo una 50 tra parenti e amici del mio compagno..
Ciao ragazze.. il mio grande giorno è sempre più vicino. Tra le ultime cose che abbiamo da definire / pensare / decidere c’è “dove mettere e tenere le buste degli invitati”! Abbiamo deciso di non...
Quale delle due ci convince di più?
Perché hai scelto ""?
Conviene chiamare un fotografo al matrimonio? Ho visto che chiedono un botto dai 800 € in su è eccessivo per un giorno 😅
Ho bisogno di nuovo di voi ragazze!! In questi giorni stiamo definendo le cose più “GRANDI” come fiori, foto e video.. considerando il mio nervosismo perché due fioristi ancora non ci hanno dato...
Ciao a tutti in che data vi sposate? E come vanno i preparativi?
Buongiorno, è da un paio di settimane che ricevo interrottamente chiamate, e-mail e messaggi whatsapp da fornitori alla quale io personalmente non ho mandato la richiesta. C’è un modo per farlo...
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ho fatto un giro di preventivi e quasi tutti i fiorai chiedono intorno ai 1500€ per addobbare la chiesa, casa sposa e sposa, fiori extra. Ovviamente il prezzo aumenta in base alla scelta dei fiori, ma...
Sono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Perché hai scelto ""?
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono distrutta.. la sarta ha rovinato, distrutto, devastato, seghettato l'abito da damigella di mia sorella. Mia sorella e' 11 anni più piccola di me, siamo cresciute insieme, l'ho cresciuta...
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la...
Ragazze, ieri è arrivata la proposta. Siamo insieme da quasi 5 anni, conviviamo da 2.5. È stato molto romantico, eravamo sul lago di Scanno, abbiamo preso pedalò elletrico e in mezzo al lago mi ha...
Ciao ragazze! Ci siamo: SABATO MI SPOSO😍 Sono emozionatissima, non vedo l'ora...Che cosa ne pensate della pettinatura che ho scelto? Il mio abito è molto simile a quello in foto 🥰
Il nostro fotografo ha scattato anche con il rullino e queste sono le prime foto che ci ha mostrato ❤️ Qualcuna di voi ha ricevuto foto scattate in analogica?
Fotografi garanzie ANFM