Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Marzo 2025
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
83 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
83 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***

83 giorni fa
83 giorni faAltro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...

83 giorni fa
83 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...

Ho partecipato al post di Alessia
83 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
228 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
232 giorni fa
233 giorni fa...o che sceglierete. Quale si avvicina di più al vostro stile?? 🤩🤩🤩

233 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...

233 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio

233 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
233 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
233 giorni faCiao a tutte, non so bene da dove iniziare ma una cosa è sicura vado in America il prossimo anno per trasferirmi con il mio futuro marito 🥹 Lui è nato e cresciuto in Florida, ma si trova in Italia per lavoro e presto tornerà nel suo paese con me...

233 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...