Novara, Novara · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
379 giorni faCiao sposine! Mi rivolgo di nuovo a voi ◡̈ Ci sposiamo il 27/06 e vorrei fare un riassunto del tutto, organizzando tutto da sola, ho paura di essermi dimenticata qualcosa:-finito di consegnare le partecipazioni-definito il menu con il catering...
Ho creato un post
387 giorni faCiao a tutte le sposine ◡̈ Ci sposiamo il 27 giugno in una villa (dove dormiremo insieme a degli ospiti) Quindi io e il mio futuro marito ci prepariamo direttamente lì!Ho una domanda… a chi dovrò “dare” il compito di allestirmi i copritacchi,...
Ho creato un post
589 giorni faCiao ragazze! ◡̈ A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
626 giorni faCiao a tutte! La fiorista mi deve mandare il preventivo, ma giustamente mi ha detto che se rimane in location anche per allestire il taglio torta il costo sale. Vorrei sapere, nel caso, questo “allestimento” che poi sarebbe spostare dei fiori ecc...
Ho creato un post
691 giorni faCiao a tutte Ho bisogno dei vostri consigli Ci sposiamo a giungo 2025Siamo di Novara, cerchiamo una location con bella vista, ma che abbiamo il ristorante (in modo da non pagare Catering) e che celebri in loco il matrimonio in forma ufficiale. (Va...
Fotografi garanzie ANFM