Novara, Novara · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Hassna
378 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
379 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eva
379 giorni fa
Ho creato un post
379 giorni faCiao sposine! Mi rivolgo di nuovo a voi ◡̈ Ci sposiamo il 27/06 e vorrei fare un riassunto del tutto, organizzando tutto da sola, ho paura di essermi dimenticata qualcosa:-finito di consegnare le partecipazioni-definito il menu con il catering...
Ho creato un post
387 giorni faCiao a tutte le sposine ◡̈ Ci sposiamo il 27 giugno in una villa (dove dormiremo insieme a degli ospiti) Quindi io e il mio futuro marito ci prepariamo direttamente lì!Ho una domanda… a chi dovrò “dare” il compito di allestirmi i copritacchi,...
Ho partecipato al post di Daniela
547 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
578 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
579 giorni faBuonasera ragazze, ormai manca sempre meno e come sempre all’ultimo, arrivano i dubbi! Noi ci sposeremo di mattina alle ore 11.00, quindi il ricevimento sarà a pranzo. La nostra location pone come limite le 18.00, ma abbiamo concordato un extra time...
589 giorni fa
Ho creato un post
589 giorni faCiao ragazze! ◡̈ A che punto siete con i preparativi?
608 giorni fa
626 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho creato un post
626 giorni faCiao a tutte! La fiorista mi deve mandare il preventivo, ma giustamente mi ha detto che se rimane in location anche per allestire il taglio torta il costo sale. Vorrei sapere, nel caso, questo “allestimento” che poi sarebbe spostare dei fiori ecc...
642 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
642 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
642 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
Fotografi garanzie ANFM