Savona, Savona · Da Maggio 2024
- Sposo Novello
- 38 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
5 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
15 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
15 giorni faNoi convivendo e non avendo altro posto dove stare passeremo la sera e la notte prima insieme, anche voi oppure come da tradizione separati?
25 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
25 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
25 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
25 giorni faHo partecipato a un sondaggio
25 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
25 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho partecipato al sondaggio di Marialuisa
25 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
25 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho ottenuto una medaglia!
25 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
39 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Fotografi garanzie ANFM