COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lesmo, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Sono una sposa romantica ma non troppo tradizionalista.
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ho creato un Topic
1779 giorni faStò andando in giro come una forsennata per trovare la scarpa adatta. Ma ogni volta che vedo qualche scarpa mi confondo sempre di più. La regola dice che la scarpa della sposa debba essere essenzialmente la decollete chiusa ma scollata e ovviamente...
Ho creato un Topic
1830 giorni faSecondo voi in quanto tempo si organizza un matrimonio dalla A alla Z? A volte si pensa di essere troppo in anticipo o troppo in ritardo.
Ho creato un Topic
1927 giorni faBuongiorno sposine. Qual'è stato (Per chi lo ha gia fatto) e quale sarà il vostro viaggio di nozze (Per chi deve ancora farlo)? E in che periodo andrete? Noi siamo un pò confusi...Ci sono talmente tanti bei posti...Accetto consigli, anche se è una...
Ho creato un Topic
1928 giorni faCiao a tutte sposine. Domanda per chi lo ha fatto e per chi lo farà... Quanto tempo prima è bene prenotare per il viaggio di nozze o comunque iniziare a guardare e chiedere preventivi? E' ovvio che sarà a seconda della destinazione e del periodo di...
Ho creato un Topic
1931 giorni faCiao a tutte sposine... Quante persone inviterete al vostro matrimonio? Io credo saremo più o meno un centinaio... =)
Ho creato un Topic
1932 giorni faChi lo ha acquistato? E' davvero stupendo e utile. Poi racconta un pò di tutte le tradizioni del matrimonio... Ottimo acquisto. Il mio matrimonio
Ho creato un Topic
1933 giorni faCiao sposine... Avete già pensato ai regali da fare ai testimoni? Anche perchè saranno le persone "più importanti, più significative". E soprattutto, se posso chiedere, quanto pensate sia giusto spendere per loro? (Ovviamente ognuno poi ha un proprio...
Ho creato un Topic
1934 giorni faCiao sposine. Ho due questioni da porre, sia per chi si è già sposata (Che può darmi consigli), sia per chi si deve sposare (Che magari ha più idee di me). La prima; Io convivo, quindi sinceramente non so se: - Svegliarmi con lui il giorno del...
Ho creato un Topic
1935 giorni faBuongiorno a tutte spose e future spose... Noi ci spseremo nel 2017, manca ancora un po di tempo, ma tutte le location che abbiamo visitato hanno detto che abbiamo fatto bene a muoverci prima in quanto le location da vedere sono tante e noi vorremmo...
Ho creato un Topic
1936 giorni faHo tre domande da porre che fondamentalmente si collegano: Io mi sposerò sul lago, farò sia cerimonia che ricevimento in una location, mi preparerò direttamente la, ma vivo a Milano, quindi arriverò da la, per chi ha vissuto qualcosa di simile, come...
Ho creato un Topic
1940 giorni faRimango dell'idea che gli sposi possano e debbano spendere ciò che vogliono per il loro giorno e noi faremo sicuramente cosi, anche se trovo sconcertante il fatto che molte location chiedano 5.000 Euro per il solo affitto della location, e altre...
Ho creato un Topic
1949 giorni faDomanda, Noi probabilmente non ci sposeremo nel nostro comune di redisenza. Detto questo il corso pre-matrimoniale dove dovremmo farlo? Nella chiesa dove ci sposeremo o in quella del nostro comune? Grazie =)
Ho creato un Topic
1953 giorni faCiao sposine. Domanda: Siete contrarie o no hai fiori finti? Ovviamente non la "Plasticaccia", fiori finti fatti bene. Me li hanno consigliati e dalle foto devono dire che rendono molto, non si rovinano e soprattutto si possono affittare e quindi...
Ho creato un Topic
1955 giorni faCiao sposine. Voi come state o avete gestito il budget per il matrimonio? Mettete via un po al mese? Noi mettiamo via un tot al mese su una carta. Consigli?... Kiss Kiss =)
Ho creato un Topic
1955 giorni faCiao a tutte sposine. Voi come scegliere la vostra truccatrice? Ma soprattutto come funziona? Vi fanno delle prove per scegliere quello più adatto? Di solito, vengono a casa la mattina del matrimonio o la sposa va da loro? KIss Kiss =)
Ho creato un Topic
1957 giorni faViviamo insieme da marzo e nel 2017 ci sposiamo, abbiamo sempre avuto conti separati. Adesso sentiamo l'esigenza di avere un unico conto per una serie di motivi, in primis perché ciò che è mio è suo e viceversa, poi perché crediamo che con un unico...