COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lesmo, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Sono una sposa romantica ma non troppo tradizionalista.
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ho caricato una foto nel Topic di Valentina&marco
1781 giorni faStò andando in giro come una forsennata per trovare la scarpa adatta. Ma ogni volta che vedo qualche scarpa mi confondo sempre di più. La regola dice che la scarpa della sposa debba essere essenzialmente la decollete chiusa ma scollata e ovviamente...
1935 giorni faChi lo ha acquistato? E' davvero stupendo e utile. Poi racconta un pò di tutte le tradizioni del matrimonio... Ottimo acquisto. Il mio matrimonio
1973 giorni faIeri ho partecipato alla fiera, devo dire che mi ha soddisfatta su molteplici cose, più che altro ci ha schiarito vari dubbi, ci ha aiutato sulla scelta di varie cose che ancora non avevamo in mente e ci ha ha aiutato a confermare alcune idee che...
1978 giorni faIo riempio di topic perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensate di qualsiasi argomento inerente al matrimonio. Che tipo di fede prediligete ad esempio? La classica e tradizionale in oro giallo o in altri colori? Io prediligo la fede in oro bianco...
1979 giorni faCiao sposine. Voi avete idea della vostra bombiniera? Altra decisione "Malefica" =) La mia idea sarebbe quella di una statuetta con i due sposi che si abbracciano, le inizali degli sposi e la data del matrimonio incise. Dovrebbe essere un segreto ma...
1982 giorni faHo sempre visto questa locandina tappezzata ovunque e adesso finalmente sarò io con il mio futuro marito la protagonista. Spero sia utile, in molti mi hanno detto che è stupenda, soprattutto aiuta a chiarire dubbi, a chiarire idee. Spero mi dia un...
1984 giorni faAltra scelta ardua sarò il come sistemare i capelli. La mia idea per quanto riguarda la mia acconciatura è questa: Capelli sciolti magari su un lato con qualche decoro, ancora non so se lisci o mossi, ma vorrei qualcosa di molto sobrio. QUAL'E' LA...