'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2142 giorni faBuondì ragazze, topic sul photobooth ce ne sono a iosa qui sul forum, ma non riesco a trovare nulla su photobooth con accessori fatti a mano. Qualcuna di voi di è cimentata nell'impresa? E avrebbe voglia di mostrare il risultato?
Ho creato un post
2202 giorni faPost ironico... Oggi ho messo in acqua calda le bottigliette di bitter per il rinfresco pre-cerimonia per togliere l'etichetta, perché ritenevo poco elegante lasciate su la marca. 😅D'altronde aspetto questo giorno da così tanto che non riesco a non...
Ho creato un post
2283 giorni faCiao a tutti, vorrei mostrarvi la prova dei quadretti per i nomi dei tavoli. Ad ogni tavolo sarà assegnata una coppia della letteratura, il tableau sarà fatto con dei libri. Vi piace?
Ho creato un post
2354 giorni faBuongiorno a tutte, ho letto in diversi topic di questo giochino passatempo per intrattenere gli ospiti, l'ho reputato molto dolce e ho deciso di prepararlo (qui il link all'articolo dove viene spiegato il gioco in dettaglio:...
Ho creato un post
2356 giorni faBuongiorno a tutti, sto pensando alla disposizione delle wedding bag, e sto preparando una grossa cassetta di legno dove prenderle prima della cerimonia. Ora, ognuna di esse sarà nominale (come vedete in foto) , ma vorrei scrivere sull'asse di legno...
Ho creato un post
2397 giorni faBuonasera ragazze, vorrei condividere con voi un'idea che ho realizzato stasera. Ho fatto delle piccole confezione nei crema mani da inserire nelle wedding bag: ho acquistato un lotto di contenitori trasparenti, li ho riempito con una crema mani che...
Ho creato un post
2436 giorni faBuongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio. Il nostro sarà un matrimonio dicembrino e mi è venuta la fissa per il colore del bianco con azzurro e una punta di oro. Ora, sono sicura di aver visto delle immagini e delle discussioni a riguardo, ma...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao a tutti, fatico a trovare spunti per l'allestimento dell'esterno chiesa. Mi piacerebbe vedere qualche foto per farmi un'idea, mi potete aiutare? L'interno probabilmente verrà allestito lungo la navata con delle lanterne, e sull'altare con delle...
Ho creato un post
2626 giorni faBuongiorno a tutti, tempo fa avevo letto di alcune sposine che avevano personalizzato il proprio velo cucendovi a mano dei cristalli Swarovski, ma non riesco più a trovare i topic >_< Qualcuna che lo ha fatto potrebbe riportarli la sua...
Ho creato un post
2638 giorni faBuongiorno, qualcuno di voi si è sposato nella chiesa di Varedo? Grazie
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno di voi ha fatto gli allestimenti in chiesta e location con i fiori di schiuma? Non riesco a trovare granché a riguardo, ma stavo pensando di valutarla come opzione e mi piacerebbe avere dei pareri a riguardo. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM