Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2021

1009giorni 0hh : 56min
Nali
Piano b
Nali, Il 17 Ottobre 2020 alle 17:27

Ragazze buonasera, c’è mia madre che purtroppo mi sta mettendo abbastanza ansia (purtroppo conoscendola è una cosa involontaria) sul matrimonio; dicendomi che molto probabilmente se faranno i...

Nali, giovedì 22-Ott-20 66
Vanessa
fedi blue Spirit, help Me!!
Vanessa, Il 30 Giugno 2020 alle 21:00

Buonasera a tutte sposine io e il mio fm stiamo cercando le fedi e abbiamo girato diversi posti per i preventivi, il più economico e conveniente (a prima vista) è blue spirit, dove il modello che...

Federica, giovedì 6-Ago-20 32
Valeria
Photobooth fai da te
Valeria, Il 3 Agosto 2020 alle 20:37

Buondì ragazze, topic sul photobooth ce ne sono a iosa qui sul forum, ma non riesco a trovare nulla su photobooth con accessori fatti a mano. Qualcuna di voi di è cimentata nell'impresa? E avrebbe...

Grazia, giovedì 6-Ago-20 6 160
Valeria
Le nostre piccole manie di controllo :)
Valeria, Il 5 Giugno 2020 alle 12:00

Post ironico... Oggi ho messo in acqua calda le bottigliette di bitter per il rinfresco pre-cerimonia per togliere l'etichetta, perché ritenevo poco elegante lasciate su la marca. 😅D'altronde aspetto...

Carmen, venerdì 5-Giu-20 5 273
Valeria
Quadretti tavoli tema libri
Valeria, Il 16 Marzo 2020 alle 08:09

Ciao a tutti, vorrei mostrarvi la prova dei quadretti per i nomi dei tavoli. Ad ogni tavolo sarà assegnata una coppia della letteratura, il tableau sarà fatto con dei libri. Vi piace?

M.laura, martedì 17-Mar-20 15
Valeria
Gioco delle zollette di zucchero
Valeria, Il 5 Gennaio 2020 alle 10:14

Buongiorno a tutte, ho letto in diversi topic di questo giochino passatempo per intrattenere gli ospiti, l'ho reputato molto dolce e ho deciso di prepararlo (qui il link all'articolo dove viene...

Confettina, lunedì 6-Gen-20 8 3
Valeria
Wedding bag - allestimento
Valeria, Il 3 Gennaio 2020 alle 16:53

Buongiorno a tutti, sto pensando alla disposizione delle wedding bag, e sto preparando una grossa cassetta di legno dove prenderle prima della cerimonia. Ora, ognuna di esse sarà nominale (come vedete...

Valeria, venerdì 3-Gen-20 2
Valeria
Chiesa Varedo
Valeria, Il 27 Marzo 2019 alle 08:14

Buongiorno, qualcuno di voi si è sposato nella chiesa di Varedo? Grazie

Valeria, giovedì 28-Nov-19 3
Eugenia
Wedding bags
Eugenia, Il 10 Novembre 2019 alle 13:43

Ciao spose volevo un consiglio Vorrei fare le Wedding bag ma fatte trovare al ristorante. Avevo pensato di metterne una x ogni tavolo con dentro:Fazzolettini, mentine, qualche cerotto, ago e...

Eugenia, lunedì 25-Nov-19 32
Valeria
Crema mani per wedding bag
Valeria, Il 22 Novembre 2019 alle 21:05

Buonasera ragazze, vorrei condividere con voi un'idea che ho realizzato stasera. Ho fatto delle piccole confezione nei crema mani da inserire nelle wedding bag: ho acquistato un lotto di contenitori...

💕 Bi 💕, sabato 23-Nov-19 11
Valeria
Azzurro e oro
Valeria, Il 14 Ottobre 2019 alle 22:49

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio. Il nostro sarà un matrimonio dicembrino e mi è venuta la fissa per il colore del bianco con azzurro e una punta di oro. Ora, sono sicura di aver visto...

Alessia, giovedì 24-Ott-19 7 155
Martina
i nostri colori ❤️
Martina, Il 19 Aprile 2019 alle 15:48

I colori delle nostre nozze che si terranno il prossimo autunno. Cosa ne pensate? I fiori sono stati utilizzati solo per risalire ad una possibile palette di colori e alla fine son venuti fuori...

Serena, martedì 23-Apr-19 53
Valeria
Allestimento esterno chiesa
Valeria, Il 18 Aprile 2019 alle 23:19

Ciao a tutti, fatico a trovare spunti per l'allestimento dell'esterno chiesa. Mi piacerebbe vedere qualche foto per farmi un'idea, mi potete aiutare? L'interno probabilmente verrà allestito lungo la...

Sabrina, venerdì 19-Apr-19 2 79
Valeria
Fiori di schiuma
Valeria, Il 24 Marzo 2019 alle 08:59

Buongiorno a tutte, qualcuno di voi ha fatto gli allestimenti in chiesta e location con i fiori di schiuma? Non riesco a trovare granché a riguardo, ma stavo pensando di valutarla come opzione e mi...

Immacolata, giovedì 18-Apr-19 14
Nella
Nuovi fai da te
Nella, Il 12 Aprile 2019 alle 14:42

Ciao sposine che ne pensate vi piacciono sono i bigliettini per le bomboniere per la promessa che sarà una piantina aromatica

Nella, sabato 11-Mag-19 30
N
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Ottobre 2019 - Milano
Nicoletta, Il 8 Aprile 2019 alle 14:19

Salve Sono Nicoletta, noi ci sposiamo a Senago Voi dove di bello?

Nicoletta, lunedì 15-Apr-19 30
Valeria
Arricchire il velo
Valeria, Il 8 Aprile 2019 alle 17:40

Buongiorno a tutti, tempo fa avevo letto di alcune sposine che avevano personalizzato il proprio velo cucendovi a mano dei cristalli Swarovski, ma non riesco più a trovare i topic >_< Qualcuna...

Valeria, martedì 9-Apr-19 5
Jessica
Ciabatte sposa
Jessica, Il 27 Marzo 2019 alle 05:26

Ciao sono di Roma volevo sapere se qualcuna di voi sa’ dove posso trovare queste ciabatte a un prezzo no eccessivo grazie mille

Michela, mercoledì 17-Lug-19 13
Gianna
Segnaposto
Gianna, Il 24 Marzo 2019 alle 18:22

Come segnaposto vorrei fare dei cioccolatini personalizzati, come quelli che metto in foto, come li potrei confezionare?

Patrizia, martedì 2-Apr-19 21

Gruppi generali

Ispirazione