'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2202 giorni fa
Post ironico... Oggi ho messo in acqua calda le bottigliette di bitter per il rinfresco pre-cerimonia per togliere l'etichetta, perché ritenevo poco elegante lasciate su la marca. 😅D'altronde aspetto questo giorno da così tanto che non riesco a non...
2283 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei mostrarvi la prova dei quadretti per i nomi dei tavoli. Ad ogni tavolo sarà assegnata una coppia della letteratura, il tableau sarà fatto con dei libri. Vi piace?
2354 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho letto in diversi topic di questo giochino passatempo per intrattenere gli ospiti, l'ho reputato molto dolce e ho deciso di prepararlo (qui il link all'articolo dove viene spiegato il gioco in dettaglio:...
2356 giorni fa
Buongiorno a tutti, sto pensando alla disposizione delle wedding bag, e sto preparando una grossa cassetta di legno dove prenderle prima della cerimonia. Ora, ognuna di esse sarà nominale (come vedete in foto) , ma vorrei scrivere sull'asse di legno...
2397 giorni fa
Buonasera ragazze, vorrei condividere con voi un'idea che ho realizzato stasera. Ho fatto delle piccole confezione nei crema mani da inserire nelle wedding bag: ho acquistato un lotto di contenitori trasparenti, li ho riempito con una crema mani che...
2615 giorni fa
Ciao a tutti, fatico a trovare spunti per l'allestimento dell'esterno chiesa. Mi piacerebbe vedere qualche foto per farmi un'idea, mi potete aiutare? L'interno probabilmente verrà allestito lungo la navata con delle lanterne, e sull'altare con delle...
2641 giorni fa
Buongiorno a tutte, qualcuno di voi ha fatto gli allestimenti in chiesta e location con i fiori di schiuma? Non riesco a trovare granché a riguardo, ma stavo pensando di valutarla come opzione e mi piacerebbe avere dei pareri a riguardo. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM