Teverola, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3083 giorni faQuel giorno fatevi coccolare e affidatevi a mani esperte...per prepararsi al meglio muniti di costanza facendo trattamenti come maschere e scrub almeno da qlk mese prima e poi tanto relax 😉
Ho creato un post
3183 giorni faBuongiorno mi sono fatta fare due preventivi per la cucina...uno stosa sui 7000, l'altro snaidero 8500. A livello qualitativo snaidero è effettivamente migliore? O il prezzo piu alto è dovuto a una maggiore pubblicità di snaidero rispetto a stosa?
Ho creato un post
3189 giorni faBuongiorno ragazze, potreste indicarmi le marche di cucine trattate alla fiera di riardo? è piuttosto distante da me e nn vorrei fare un viaggio a vuoto sul sito purtroppo nn sono indicate.
Ho creato un post
3217 giorni faBuonasera ragazze, manca un anno alle nozze e sono in paranoia per il trucco. La mia estetista di fiducia è impeccabile per tutto ciò che riguarda l'estetica, inoltre è un'amica di famiglia, da quando ha saputo che mi sposerò più volte mi ha mandato...
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze tra un anno a quest'ora sarò già sposata...fino ad oggi ero molto tranquilla mi dicevo c'è tempo...ma oggi mi sta salendo l'ansia, dopo più di un anno da quando abbiamo fissato la data mi sembra di essere sempre allo stesso punto, casa ancora...
Ho creato un post
3348 giorni faBuonasera ragazze, secondo voi in media qual è il prezzo giusto x una bomboniera 10-15-20...? Non è proprio idea. Da premettere che a me le bomboniere in generale non entusiasmano...quindi avevo pensato di buttarmi su una piantina o su qualcosa di...
Ho creato un post
3625 giorni faRagazze datemi le vostre opinioni, magari se ci siete state x una cerimonia...non sappiamo deciderci
Ho creato un post
3631 giorni faBuongiorno, per bloccare la location bisogna già dare un acconto? Noi ci sposerò nel 2018
Ho creato un post
3631 giorni faBuongiorno, chi come noi ha deciso il giorno 13/06/2018 per il loro matrimonio? Avete già iniziato i preparativi? Noi per ora abbiamo solo visto un paio di location...ma ci vorrà ancora molto tempo e ce la prendiamo comoda
Fotografi garanzie ANFM