Longobucco, Cosenza · Da Settembre 2015
Sono nata nella provincia di Varese ,ho vissuto per sei anni a Roma e grazie ad una mia coinquilina ho conosciuto il mio FM, ma solo grazie alla mia... Visualizza altro
Sono nata nella provincia di Varese ,ho vissuto per sei anni a Roma e grazie ad una mia coinquilina ho conosciuto il mio FM, ma solo grazie alla mia migliore amica ho capito che sentimenti provavo per Lui. Il mio FM è calabrese e ci sposeremo nel suo stupendo e caratteristico paese.
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze di Varese e dintorni... Mi sapreste indicare un negozio dove trovare scarpe da sposa??? Sono disperata !!! Non so più dove guardare... Ordinarle dal web sarebbe l'ultima spiaggia....
Ho creato un post
3738 giorni faOddioooo la data si avvicina meno 199 !!! Mi sento in alto mare.... ansia ansia ansia
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazze, alcune settimane fa abbiamo contattato dei fornitori per avere informazioni... Ma nessuno ha risposto, è successo anche a voi? Ora proveremo a contattarli telefonicamente.
Ho creato un post
3809 giorni faCiao ragazze..... Premettendo che non sono amante dei fiori vorrei trovare dei centrotavola alternativi per il ricevimento.... Inizialmente avevo visto centrotavola con candele ma sposandosi di giorno non creerebbero l'atmosfera magica come la...
Fotografi garanzie ANFM