Longobucco, Cosenza · Da Settembre 2015
Sono nata nella provincia di Varese ,ho vissuto per sei anni a Roma e grazie ad una mia coinquilina ho conosciuto il mio FM, ma solo grazie alla mia... Visualizza altro
Sono nata nella provincia di Varese ,ho vissuto per sei anni a Roma e grazie ad una mia coinquilina ho conosciuto il mio FM, ma solo grazie alla mia migliore amica ho capito che sentimenti provavo per Lui. Il mio FM è calabrese e ci sposeremo nel suo stupendo e caratteristico paese.
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3736 giorni fa
Ciao ragazze!! Io e il mio fm siamo stati invitati da amici ad un matrimonio inizio ottobre..dato che non sono un invitata particolare ho pensato ad un completo pantalone e camicetta..che ne dite? In modo da sfruttarlo anche dopo a differenza degli...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3743 giorni fa
Ciao a tutte... Il tema del mio matrimonio sono i fiori e il colore é il giallo.. Che mi consigliate come guestbook? Non vorrei fare il solito quaderno..
Fotografi garanzie ANFM