Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3532 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3538 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3556 giorni faCiao ragazze, premetto che non scrivo quasi mai qui, ma oggi ho deciso di farlo per sfogarmi e scusate la lunghezza del mio racconto. A marzo di quest'anno abbiamo deciso di sposarci e sin da subito sono iniziati tutti i preparativi (che ormai sono...
3614 giorni fa
3630 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3630 giorni faChi di voi celebrerà il matrimonio alla Sala Rossa del Campidoglio il 17 settembre 2016? Io ed il mio fm sposeremo di pomeriggio, ormai non manca molto e sono curiosa di scoprire se tra di voi c'è qualcuna/o che sposa il nostro stesso giorno nello...
Ho partecipato al post di Sara
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3630 giorni fa
3647 giorni fa
Ho creato un post
3661 giorni faQualcuna di voi conosce per caso qualche posto a Roma che fa incisioni su Titanio? Grazie
3683 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM