Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao ragazze, premetto che non scrivo quasi mai qui, ma oggi ho deciso di farlo per sfogarmi e scusate la lunghezza del mio racconto. A marzo di quest'anno abbiamo deciso di sposarci e sin da subito...
Chi di voi celebrerà il matrimonio alla Sala Rossa del Campidoglio il 17 settembre 2016? Io ed il mio fm sposeremo di pomeriggio, ormai non manca molto e sono curiosa di scoprire se tra di voi c'è...
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao ragazze! Ho appena fatto un conteggio molto generale in base ai preventivi che abbiamo ricevuto... Escluso il viaggio di nozze siamo a quota 30 mila. Okei.. gli invitati sono 140 circa e...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Qualcuna di voi conosce per caso qualche posto a Roma che fa incisioni su Titanio? Grazie
Fotografi garanzie ANFM