Poggibonsi, Siena · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1890 giorni faBuongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi, del carattere delle vostre nozze, adesso ci...
1890 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1890 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1890 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1890 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene❣️
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1890 giorni fa
2196 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2196 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Erika
2196 giorni fa
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ho partecipato al post di Erika
2196 giorni fa
2199 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2199 giorni faCiao!!! Anche voi spese del 14/06, ma avete deciso se posticipare la data??!
Ho partecipato al post di Flavia
2215 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM