Brescia, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3329 giorni fa
Penso che un post del gente possa essere utile anche ad altre cosa consigliate di comprare su internet, e dove? A chi è già arrivata la roba può mettere qualche foto con i prezzi e il nome del sito? Magari troviamo qualche idea originale
Ho caricato una foto nel post di Laura
3365 giorni fa
ragazze, consigliatemi. Io ed il mio fm avevamo feciso senza alcuna incertezza di sposarci di pomeriggio, alle 16 e dunque di festeggiare a cena. Non so perché ci sia venuta spontanea quelta scelta, forse perchè ci sposiamo il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3463 giorni fa
Cosa ne pensate di utilizzare come tema il tempo? Ci sto pensando seriamente! Ci piacciono molto gli orologi, i pendoli,! Come lo sviluppereste?
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3615 giorni fa
a volte mi sento pazza , conosco una ragazza che convive che passa la sua vita a fare le pulizie , sarà che forse magari sono io sporca boh , pulisce i pavimenti ogni 2 giorni quando io lo farei una volta a settimana , i pensili della cucina lo...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3735 giorni fa
Ciao ragazze!!Ho deciso di aprire questo topic perché sono curiosissima di vedere quante come me si sposeranno in All Star. Sono le mie scarpe preferite da sempre!Io e il mio fm le indosseremo uguali!!Durante tutto il festeggiamento. E visto che la...
Fotografi garanzie ANFM