Brescia, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Rieccomi qui siete le uniche persone con cui posso parlare... Se vi ricordate avevo aperto un topic per un brutto problema tra me e fm... Purtroppo la cosa sembra non voler migliorare... Ieri sembrava...
Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più...
Premetto che avremo 4 testimoni ( due fm e due io) e che non li abbiamo scelti secondo calcolo monetario ma per legame: vi pare giusto che i due testimoni di fm se la vogliano cavare con 50 euro a...
Dopo tanti argomenti spensierati apro il mio primo topic/sfogo!!!! Vi racconto brevemente la storia... Io avrei voluto tanto sposarmi quest'anno..ma ho dovuto rimandare al 2018.. Perché mia madre ci...
Salve, sto cercando idee fattibili per far felice il mio lui amante della saga Star Wars..avete qualche suggerimento?
Ragazze non so se sono fuori topic e se così fosse chiedo scusa alle admin, ma è da oggi che sono terrorizzata. Vi spiego. Stamattina mio marito come tutte le mattine si è alzato ed è andato a lavoro...
Buongiorno Fs volevo chiedere,chi come me ha un corridoio lungo e strettino ma non eccessivo..volevo sapere che soluzione ha trovato?come lo ha arredato? Ci ha giocato con lavori in...
Buonasera sposine, vi scrivo per conoscere il vostro parere su questa questione affrontata ieri al corso prematrimoniale, in cui il catechista sosteneva che avere rapporti prematrimoniali è peccato e...
Buongiorno ragazze!! Stanotte mi è venuta l idea di fare i biscotti per il matrimonio, per casa. Sapete consigliarmi quanto prima farli? Con lo stress del matrimonio non voglio farli due tre giorni...
Care neo spose, passata l'adrenalina da preparativi e la folle voglia di far quadrare tutto, cosa non rifareste di ciò che avete fatto/organizzato per le vostre nozze? C'è una spesa che evitereste?...
Ragazze, abbiamo comprato una villetta, il pavimento che ho trovato é il granito, ce l'avete presente? A puntini bianco e nero. A me non piace tanto, ma il mio compagno dice che smantellare il...
Penso che un post del gente possa essere utile anche ad altre cosa consigliate di comprare su internet, e dove? A chi è già arrivata la roba può mettere qualche foto con i prezzi e il nome del sito?...
Buongiorno ragazze oggi vi pongo un quesito che spesso mi viene in mente quando mi capita di parlare con coppie già sposate, da più o meno tempo, è mi ritrovo sempre davanti ad affermazioni del tipo:...
Ragazze chi come me ha sempre sognato un matrimonio principesco una favola con tanto romanticismo .. Dal'abito principesco (molto principesco ) con la coroncina con l'auto d'epoca a una villa...
Ciao a tutte... Forse perche manca poco..e ho mille cose da fare, scegliere, comprare e sistemare, pensavo: chissa se le nostre mamme,ai loro tempi, erano cosi incasinate???!!!!!Mia madre mi ripete...
Io e fm eravamo partiti dall'idea di fare un matrimonio semplicissimo, ed avevamo anche puntato un ristorante in campagna in cui fare un semplice pranzo, non piú di 30 euro a persona, senza...
Buonasera ragazze, 3 giorni fa è venuta a mancare la mia nonna (il prossimo mese avrebbe fatto 94 anni, stava allettata ormai da un anno e ce lo aspettavamo da un momento all'altro purtroppo). Come...
Qualcuna come me optera' per le bomboniere solidali airc?avete qualche informazione? Qualcuno le ha anche personalizzate?Ci tengo molto❤
Ciao!!! Più per curiosità che per altro siamo andati in qualche agenzia di viaggi a farci dare qualche preventivo, e... siamo decisamente fuori budget! Visto che tutti i viaggi che abbiamo fatto li ho...
Ragazze scusate... voi parlate che fate la promessa di matrimonio, mi spiegate in realtà cos'è? forse se ho capito bene, è che vi sposate prima in comune e poi in chiesa? io sapevo che le chiese...
Buongiorno ragazze Oggi vi disturbo per chiedere ancora una volta una vostra opinione. Io ed fm dobbiamo decidere la disposizione della cucina e in generale di tutti i mobili all'interno dell open...
Mi spiego meglio...l'altro giorno parlando con mia mamma, mi faceva notare che dopo il matrimonio sarò chiamata signora [cognome fm]...vi dico la verità, la cosa mi ha leggermente infastidita perchè è...
Sposine, ho bisogno di un consiglio .Allora sto insieme al mio compagno da 5 anni .. abbiamo un bambino di 3 anni e conviviamo da un anno. Esattamente un anno fa io iniziai a prendere il discorso...
Oggi sn avvilita... davvero tanto avvilita. Nn so nemmeno da dv cominciare. Finalmente il preventivo finale della cucina... più di 11 mila euro.( e anche cosi con un ottimo sconto) Mi sembrano...
Volevamo fare una parete del salotto piena di foto.. una cosa del genere 😍😍😍Che ne ditee
Buongiorno a tutte, vorrei porre una domanda che continuo a farmi, io e il mio fm abbiamo deciso 3 mesi fa di sposarci il prossimo dicembre, in comune accordo abbiamo deciso di nn farci prendere dalla...
ragazze, consigliatemi. Io ed il mio fm avevamo feciso senza alcuna incertezza di sposarci di pomeriggio, alle 16 e dunque di festeggiare a cena. Non so perché ci sia venuta spontanea quelta scelta,...
Buongiorno sposine, a maggio mi sposo con un ricevimento anni 40, tutti gli invitati più giovani sanno abbastanza della festa e mi hanno chiesto se avrò un dress code. Sinceramente mi piacerebbe ma...
Ho fatto un po i conti e alla fine arriviamo a spendere intorno ai 25 mila euro escluso viaggio di nozze.Sento che la media in giro è intorno ai 15 mila ma come si fa a stare entro quella cifra?mi...
Qualcuna ha fatto il bouquet blu?? me li fate vedere??? prezzi??? stò cercando ispirazioni perchè è arrivato anche per me il momento di girare per fiorai!!! fatevi avanti sposine!!!
Salve ragazze. Stiamo ristrutturando casa e siamo indecisi su come fare i bagni. Uno è il doppio servizio, l'altro il bagno degli ospiti. Avremo una doccia solo nel primo. Ora, io odio la cla sei da...
Ciao sposine e sposini!!! Siamo convinti di voler cambiare orario in modo da fare una cena al posto del pranzo!!! Pensavamo di fare:- 16.30 : cerimonia civile (mezz'oretta circa tra entrata rito e...
Fotografi garanzie ANFM