Vai ai contenuti principali
S
Sara

Brescia, Brescia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3860giorni 23hh
Lorena
Non lo avrei mai immaginato...parte 2
Lorena, Il 11 Aprile 2017 alle 13:02

Rieccomi qui siete le uniche persone con cui posso parlare... Se vi ricordate avevo aperto un topic per un brutto problema tra me e fm... Purtroppo la cosa sembra non voler migliorare... Ieri sembrava...

Maura, sabato 15-Apr-17 8
Adriana👰
Anche voi vi arrabbiate se....
Adriana👰, Il 31 Marzo 2017 alle 19:42

Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più...

Chiara, martedì 18-Apr-17 162
G
Delusione testimoni...a - 86...
Gnoma, Il 29 Marzo 2017 alle 15:44

Premetto che avremo 4 testimoni ( due fm e due io) e che non li abbiamo scelti secondo calcolo monetario ma per legame: vi pare giusto che i due testimoni di fm se la vogliano cavare con 50 euro a...

Gnoma, giovedì 30-Mar-17 123
Belle 💖
Voi non vedete l'ora di convivere?
Belle 💖, Il 23 Marzo 2017 alle 14:32

Dopo tanti argomenti spensierati apro il mio primo topic/sfogo!!!! Vi racconto brevemente la storia... Io avrei voluto tanto sposarmi quest'anno..ma ho dovuto rimandare al 2018.. Perché mia madre ci...

Belle 💖, domenica 26-Mar-17 135
Alice
Tema star wars
Alice, Il 20 Marzo 2017 alle 11:56

Salve, sto cercando idee fattibili per far felice il mio lui amante della saga Star Wars..avete qualche suggerimento?

Beatrice, mercoledì 29-Gen-20 20 1
Bene
Terrorizzata/ansiosa
Bene, Il 18 Marzo 2017 alle 21:37

Ragazze non so se sono fuori topic e se così fosse chiedo scusa alle admin, ma è da oggi che sono terrorizzata. Vi spiego. Stamattina mio marito come tutte le mattine si è alzato ed è andato a lavoro...

Daniela, lunedì 20-Mar-17 22
Giusy
Soluzioni corridoio
Giusy, Il 20 Marzo 2017 alle 09:17

Buongiorno Fs volevo chiedere,chi come me ha un corridoio lungo e strettino ma non eccessivo..volevo sapere che soluzione ha trovato?come lo ha arredato? Ci ha giocato con lavori in...

Lorenne, martedì 21-Mar-17 11
Pina
Astinenza....favorevoli o contrarie??
Pina, Il 19 Marzo 2017 alle 17:50

Buonasera sposine, vi scrivo per conoscere il vostro parere su questa questione affrontata ieri al corso prematrimoniale, in cui il catechista sosteneva che avere rapporti prematrimoniali è peccato e...

Christian, lunedì 3-Giu-19 196
Love
Biscotti matrimonio - tempo conservazione?
Love, Il 17 Marzo 2017 alle 09:51

Buongiorno ragazze!! Stanotte mi è venuta l idea di fare i biscotti per il matrimonio, per casa. Sapete consigliarmi quanto prima farli? Con lo stress del matrimonio non voglio farli due tre giorni...

Luigia, martedì 25-Apr-17 45
Einna
Cosa non rifareste?
Einna, Il 19 Febbraio 2017 alle 22:58

Care neo spose, passata l'adrenalina da preparativi e la folle voglia di far quadrare tutto, cosa non rifareste di ciò che avete fatto/organizzato per le vostre nozze? C'è una spesa che evitereste?...

Sposina2017, venerdì 17-Mar-17 89
Agny
Pavimento granito che non mi piace
Agny, Il 9 Marzo 2017 alle 16:35

Ragazze, abbiamo comprato una villetta, il pavimento che ho trovato é il granito, ce l'avete presente? A puntini bianco e nero. A me non piace tanto, ma il mio compagno dice che smantellare il...

Cloe, martedì 14-Mar-17 16
Elisa
Cosa comprare su internet
Elisa, Il 8 Marzo 2017 alle 20:54

Penso che un post del gente possa essere utile anche ad altre cosa consigliate di comprare su internet, e dove? A chi è già arrivata la roba può mettere qualche foto con i prezzi e il nome del sito?...

Valentina, martedì 14-Mar-17 55
Rosanna
Perché deve essere così terribile???
Rosanna, Il 4 Marzo 2017 alle 11:33

Buongiorno ragazze oggi vi pongo un quesito che spesso mi viene in mente quando mi capita di parlare con coppie già sposate, da più o meno tempo, è mi ritrovo sempre davanti ad affermazioni del tipo:...

Bunny, mercoledì 8-Mar-17 81
Giorgia
Matrimonio principesco
Giorgia, Il 1 Marzo 2017 alle 22:25

Ragazze chi come me ha sempre sognato un matrimonio principesco una favola con tanto romanticismo .. Dal'abito principesco (molto principesco ) con la coroncina con l'auto d'epoca a una villa...

Michela, giovedì 2-Mar-17 15
L
Matrimonio dei nostri genitori vs matrimoni di oggi... quale preferite????
Love, Il 1 Marzo 2017 alle 18:19

Ciao a tutte... Forse perche manca poco..e ho mille cose da fare, scegliere, comprare e sistemare, pensavo: chissa se le nostre mamme,ai loro tempi, erano cosi incasinate???!!!!!Mia madre mi ripete...

Sarah, mercoledì 1-Mar-17 26
Elisa
Una scelta di cui forse mi pentiró...
Elisa, Il 1 Marzo 2017 alle 15:32

Io e fm eravamo partiti dall'idea di fare un matrimonio semplicissimo, ed avevamo anche puntato un ristorante in campagna in cui fare un semplice pranzo, non piú di 30 euro a persona, senza...

Clara, giovedì 2-Mar-17 80
Beatrix
Gioielli di famiglia
Beatrix, Il 27 Febbraio 2017 alle 15:37

Buonasera ragazze, 3 giorni fa è venuta a mancare la mia nonna (il prossimo mese avrebbe fatto 94 anni, stava allettata ormai da un anno e ce lo aspettavamo da un momento all'altro purtroppo). Come...

Beatrix, martedì 28-Feb-17 82
Lina
Sos bomboniere solidali
Lina, Il 23 Febbraio 2017 alle 01:29

Qualcuna come me optera' per le bomboniere solidali airc?avete qualche informazione? Qualcuno le ha anche personalizzate?Ci tengo molto❤

Lina, giovedì 23-Feb-17 44
Emanuela
Viaggio di nozze regalato dagli invitati - organizzato da noi.. come??
Emanuela, Il 22 Febbraio 2017 alle 17:58

Ciao!!! Più per curiosità che per altro siamo andati in qualche agenzia di viaggi a farci dare qualche preventivo, e... siamo decisamente fuori budget! Visto che tutti i viaggi che abbiamo fatto li ho...

Monia, martedì 28-Feb-17 12
Josèphine
Mi spiegate cos'è la promessa?
Josèphine, Il 22 Febbraio 2017 alle 10:11

Ragazze scusate... voi parlate che fate la promessa di matrimonio, mi spiegate in realtà cos'è? forse se ho capito bene, è che vi sposate prima in comune e poi in chiesa? io sapevo che le chiese...

Consi, mercoledì 22-Feb-17 14
Vania
Disposizione cucina e soggiorno in open space
Vania, Il 22 Febbraio 2017 alle 11:29

Buongiorno ragazze Oggi vi disturbo per chiedere ancora una volta una vostra opinione. Io ed fm dobbiamo decidere la disposizione della cucina e in generale di tutti i mobili all'interno dell open...

Betty, domenica 26-Feb-17 169
Tania
Domanda "scomoda": come vi fa sentire l'idea di prendere il cognome del vostro fm?
Tania, Il 16 Febbraio 2017 alle 11:00

Mi spiego meglio...l'altro giorno parlando con mia mamma, mi faceva notare che dopo il matrimonio sarò chiamata signora [cognome fm]...vi dico la verità, la cosa mi ha leggermente infastidita perchè è...

Chiara, mercoledì 22-Feb-17 107
Deborah
La proposta che non arriva ..
Deborah, Il 15 Febbraio 2017 alle 09:31

Sposine, ho bisogno di un consiglio .Allora sto insieme al mio compagno da 5 anni .. abbiamo un bambino di 3 anni e conviviamo da un anno. Esattamente un anno fa io iniziai a prendere il discorso...

Deborah, sabato 16-Feb-19 44
Anita
Cucina... quanto mi costi
Anita, Il 14 Febbraio 2017 alle 20:52

Oggi sn avvilita... davvero tanto avvilita. Nn so nemmeno da dv cominciare. Finalmente il preventivo finale della cucina... più di 11 mila euro.( e anche cosi con un ottimo sconto) Mi sembrano...

Arianna, lunedì 17-Set-18 64
Silvia
Paretee piena di foto
Silvia, Il 9 Febbraio 2017 alle 20:15

Volevamo fare una parete del salotto piena di foto.. una cosa del genere 😍😍😍Che ne ditee

Silvia, venerdì 10-Feb-17 69
Rosanna
Frenesia dei preparativi
Rosanna, Il 2 Febbraio 2017 alle 10:13

Buongiorno a tutte, vorrei porre una domanda che continuo a farmi, io e il mio fm abbiamo deciso 3 mesi fa di sposarci il prossimo dicembre, in comune accordo abbiamo deciso di nn farci prendere dalla...

Emanuela, domenica 19-Feb-17 33
Laura
Dubbio sull'orario (post lungo)
Laura, Il 1 Febbraio 2017 alle 11:09

ragazze, consigliatemi. Io ed il mio fm avevamo feciso senza alcuna incertezza di sposarci di pomeriggio, alle 16 e dunque di festeggiare a cena. Non so perché ci sia venuta spontanea quelta scelta,...

Chiara, venerdì 3-Feb-17 27
Valentina
Dress code retrò
Valentina, Il 20 Gennaio 2017 alle 08:18

Buongiorno sposine, a maggio mi sposo con un ricevimento anni 40, tutti gli invitati più giovani sanno abbastanza della festa e mi hanno chiesto se avrò un dress code. Sinceramente mi piacerebbe ma...

Einna, domenica 22-Gen-17 5
Arianna
Chi spende tra i 20/25 mila euro?
Arianna, Il 17 Gennaio 2017 alle 21:43

Ho fatto un po i conti e alla fine arriviamo a spendere intorno ai 25 mila euro escluso viaggio di nozze.Sento che la media in giro è intorno ai 15 mila ma come si fa a stare entro quella cifra?mi...

Giorgia, venerdì 20-Gen-17 142
Manu
Bouquet blu?!?!
Manu, Il 19 Gennaio 2017 alle 14:03

Qualcuna ha fatto il bouquet blu?? me li fate vedere??? prezzi??? stò cercando ispirazioni perchè è arrivato anche per me il momento di girare per fiorai!!! fatevi avanti sposine!!!

Weddina2016, venerdì 20-Gen-17 22
M
Problema bagni!!!! aiuto!!!
Morena, Il 15 Gennaio 2017 alle 11:40

Salve ragazze. Stiamo ristrutturando casa e siamo indecisi su come fare i bagni. Uno è il doppio servizio, l'altro il bagno degli ospiti. Avremo una doccia solo nel primo. Ora, io odio la cla sei da...

Cristina, giovedì 19-Gen-17 32
Manu
Cambio orario! consigli!!
Manu, Il 13 Gennaio 2017 alle 13:12

Ciao sposine e sposini!!! Siamo convinti di voler cambiare orario in modo da fare una cena al posto del pranzo!!! Pensavamo di fare:- 16.30 : cerimonia civile (mezz'oretta circa tra entrata rito e...

Gabriella, sabato 14-Gen-17 22

Gruppi generali

Ispirazione