Castellammare del Golfo, Trapani · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
461 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
Ho creato un post
476 giorni faCome periodo per fare il viaggio di nozze a settembre per il Giappone?
Ho ottenuto una medaglia!
505 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
505 giorni faCiao a tutti, sono una docente e con il mio compagno per questioni logistiche pensavamo di partire dal 2 mese dalla data di matrimonio. Volevo chiedere se il congedo matrimoniale può partire dal secondo mese dalla data del matrimonio, cioè ad esempio...
Ho partecipato a un sondaggio
546 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
Ho ottenuto una medaglia!
599 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM