Novi Ligure, Alessandria · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
646 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Karen
647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
687 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Lucia
687 giorni fa
687 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
696 giorni faL'inventore delle torte nuziali FINTE va messo in carcere, uno di quei carceri di massima sicurezza americana (Costantino della Gherardesca a Quattro Matrimoni).
696 giorni faSiamo un po’ indecisi su queste ville per il nostro matrimonio, sapreste aiutarci motivando? Grazie a tutti
Ho creato un post
696 giorni faCiao a tutte, mi consigliate un outlet davvero conveniente per abiti da sposa in Liguria/basso Piemonte?
696 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
696 giorni faCiao a tutte, conoscete chiese a Genova che offrano la possibilità di fare un corso prematrimoniale concentrato/breve? Oppure online, riconosciuti ovunque? Purtroppo sia io che il mio fidanzato lavoriamo spesso fuori città e non riusciremmo a seguire...
696 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
696 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM