Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Torino, Torino · Da Maggio 2011

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

4367giorni 15hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4430 giorni fa

Si infatti! Si spara! Lui odia i bottoni!!! hihihi

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4430 giorni fa

hihihi no, niente intreccio!!! Ho chiesto espressamente senza laccetti, perchè mi sanno da sadomaso, che te devo dì??? ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4430 giorni fa

Giuliana hihihi! Quello dietro il vestito non è un intreccio, ma siccome mi era largo l'hanno allargato usando delle bande! :) Dietro è a bottoncini!!! In realtà mi ero suduta perchè ero stufa di stare in piedi e ci avevano offerto lo spumante per festeggiare la scelta! :) Ad ogni modo ero soddisfatta! Con alcuni abiti non riuscivo proprio a sedermi, invece con questo è comodo e soprattutto mi piace un sacco come cade, morbido e vaporoso! :) Io aspetto sempre il tuo saiiiiiiii, non mi scordo! ;)

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4435 giorni fa

maldive??? ke bello.....posso chiederti piu o meno quanto si spende?? xke nn ho un'idea...nn abbiamo ancora fatto dei preventivi ma entro pochi giorni dovremo riuscire ad andare all'agenzia, anke xke abbiamo un buono regalatoci dal ristorante da utilizzare nell'agenzia a cui loro sono affiliati, quindi essendo fuori dal paese dove vivo nn siamo ancora riusciti ad andarci...cmq anke a noi piace il mare quindi sarà qualche posto cosi oppure una bella crociera...xo vorrei farmi un idea sulla spesa in modo da arrivare in agenzia preparata :-DD

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4438 giorni fa

Io mi sono persa il tuo vestito!!! Dov'e'? Qual e'? Com'e'??? Curiosa io! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4448 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4448 giorni fa

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4473 giorni fa

Ciao Giuliana mi consolo del fatto che non sono la sola ad essere sempre piu' confusa i giorni passano e i preparativi sonon sempre fermi non riesco a liberami solo il sabato che fortunatamente non lavoro riesco a fare qualcosa anzi domani chiamo il fioraio per prendere un appuntamento e di pomeriggio spero di potermi fare un giro per le bomboniere, sono queste le cose più urgenti e tu sei già mamma! è un maschio o una femmina? tanti auguri, il tuo matrimonio è vicino, di dove sei? e dove ti sposi ? e a che punto sei sopratutto, ti saluto un bacio a presto Alessandra

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4475 giorni fa

CIAO GIULIANA IO MI SPOSO IL 18 MAGGIO 2013

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4511 giorni fa

si ,è proprio magica è vero.Per me ancora di più perche c'è la mia migliore amica lì!!!!!!!!mi manca già

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4511 giorni fa

ciao,Giully,siamo tornati l'11 dal nostro lungo wee-end(9 giorni)purtroppo il mio piccolino a fatto febbre 39 e siamo stati dentro un paio di giorni,ma il resto dei giorni c'è li siamo goduti ,visto anche il

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4522 giorni fa

ciao sono nuova e non so bene come funzioni! ho visto che anche tu aspetti il caldo per sposarti =) !!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4525 giorni fa

Morgana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4528 giorni fa

ciao Giuliana....grazie mille!! :):)

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4543 giorni fa

Sono la persona più calma e tranquilla di questo mondo..... mi sa che siete più agitate voi. Sto ultimando le ultime cose, ma nessuna crisi di panico.... solo tanta stanchezza e tanto nervoso per la gente che ancora non sa nemmeno se può venire

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4546 giorni fa

meglio cosi giuliana!!!mamma mia che disastro.....e quanta paura!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione